Olympia ex900 , mostro italiano

liuc64

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2020
236
122
43
Udine
Visita Sito
Bici
Bottecchia ibrida
Questo è il catalogo, per i prezzi di listino non sarei...so solo che ballano 400euro tra le due versioni Sport

Allegati

• 022_Olympia_Collection_E-Bike_400x267 LD.pdf
    8,7 MB · Visite: 57
  • Like
Reactions: benia

Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
77
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha sostituito il cambio sram sx che, secondo me, non è molto preciso con lo sram gx se si quali vantaggi o meno ha trovato. Grazie
Concordo, quel cambio è scarso. Dall'ultimo (più piccolo) al penultimo pignone entra solo sto 10 secondi con la leva pigiata e non sempre. Fatto regolare in negozio senza successo.

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Questo è il catalogo, per i prezzi di listino non sarei...so solo che ballano 400euro tra le due versioni Sport
parlando con il negoziante, i prezzi dei nuovi modelli ex900sport sono lievitati e non poco,
è rimasta la versione uguale al 2021(come la mia) con forca 35gold, a prezzo di listino 5270,
poi hanno aggiunto la versione con forca zeb, con 400 euro in più, non sono pochi e le consegne con il contagocce,

Allegati

• 022_Olympia_Collection_E-Bike_400x267 LD.pdf
    8,7 MB · Visite: 23

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.154
7.255
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se interessa Carreri di Cantù ha in negozio una Karbo e altri modelli Ex900 (più alcune Scott). Sembra esperto ma ci ho parlato 1 minuto: passavo per caso

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
373
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Oggi mentre tornavo a casa su una ripida discesa con asfalto non particolarmente sconnesso mi si è staccata la batteria ed è caduta per terra per fortuna senza andare sotto la ruota posteriore (mi sarei conciato male se cadevo). Rimessa la batteria non chiudeva bene perchè dove aveva battuto in terra c'era bava, usato una cinghietta che avevo dietro e sono rientrato (la batteria funzionava regolarmente) Stamattina quando l'ho messa sulla bici mi sono comportato come al solito, messa la batteria, scattato il cricchetto che la tiene, girata la chiave, tutto come al solito. Fatto sterrato ma non accidentato piu' di tanto, insomma non c'era motivo per staccarsi.
Portata al ciclista che me l'ha venduta non ha trovato niente fuori dal normale, lisciata dove c'era la bava ora chiude bene.
Per sicurezza lascero' la cinghietta sempre, anche se non è logico, poi la faro' vedere a un altro ciclista la serratura e il meccanismo che chiude la batteria

• Wow
Reactions: benia and jack76

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ragazzi qualcuno percaso è riuscito a spostare il display in una posizione meno esposta?

ciao, come ben sapete la posizione del display è in una posizione troppo esposto , infatti alla prima caduta ho distrutto il supporto display, e allora ho ripiegato in questo modo, ho comprato un collarino in alluminio x il manubrio , mi sono fatto una base in legno tra collarino e display, in modo di portarlo in una posizione protetta da caduta, è da un paio di mesi che lo uso così, lo trovo anche comodo,

• Like
Reactions: EmilG and jack76

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
373
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
Eho il motore oli del2020su ex 900 sport:qualcuno ha fatto l'aggiornamento? Leggo sul forum che quelli montati su Bianchi hanno fatto l'aggiornamento 2..03

matia989

Ebiker novello
27 Marzo 2021
12
1
3
35
Brescia
Visita Sito
Bici
Olympia
Ciao! Qualcuno ha avuto problemi con l'ammortizzatore posteriore?
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
48
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Il mio non tiene la pressione dell'aria, considerato che la bici ha 6 mesi, pensate possa essere passato in garanzia?
Ci sarà qualche tenuta interna da sostituire... secondo me dovrebbe passare in garanzia ma poi ci sono i soliti venditori che fanno i furbetti...

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.640
2.245
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Per prima cosa controlla che il core (la parte centrale della valvola) sia stretto poi contatta il venditore, la sostituzione delle guarnizioni "aria" è una cosa semplice e il kit costa 20-30 € ma riscontrare il problema dopo 6 mesi non è consueto e direi che chiedere che sia passato in garanzia sia il minimo.

• Like
Reactions: matia989 and jack76

matia989

Ebiker novello
27 Marzo 2021
12
1
3
35
Brescia
Visita Sito
Bici
Olympia
Avete mai sostituto la catena?
L'avete sostituita con una specifica per e-bike oppure ne avete utilizzats una normale?
Per info, la mia monta cambio xt con pignoni deore.

Ultima modifica:

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023