la mia no, ma penso si possa ovviare alla mancanza con portapacchi universali
dormo poco, molto poco....Antenore 21 e fiorenzo 84 ma voi due non dormite mai? visto l'orario dei post.......
pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .Sarebbe interessante capire se valesse la pena prendere la karbo al posto di quella in alluminio. In tutti i negozi che ho chiamato o visto nessuno mi sa dire se pesa meno e quanto. Al massimo mi hanno risposto: eh ma il telaio in carbonio è più bello non si vedono le saldature... Che risposta inutile
adesso che l'hai venduta?.....se a qualcuno puo interessare mi ha detto il ciclista che è uscito un nuovo firmware ed è tornato la carica residua in percentuale .
secondo me si è interessato ora che era la sua , ma non volevo essere cattivo e scriverlo ,anzi ha anche sistemato la batteria che si muovevaadesso che l'hai venduta?.....![]()
![]()
allora quasi quasi la prendo iosecondo me si è interessato ora che era la sua , ma non volevo essere cattivo e scriverlo ,anzi ha anche sistemato la batteria che si muoveva
Sport o Karbo?Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo
è lunica bici usata che ha in negozio secondo me non durera moltoallora quasi quasi la prendo io![]()
![]()
![]()
![]()
anche l'usato è introvabile. Quando è arrivata la mia 900 sport ho dato in permuta la mia haibike hardseven: consegnata il venerdi, sabato pomeriggio gia' vendutaè lunica bici usata che ha in negozio secondo me non durera moltopoi è una bella bici con qualche upgrade che secondo me era necessario
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!
Dopo assidue ricerche, alcuni rivenditori mi davano consegna in circa 3 mesi.
Ho trovato un usato del Luglio 2020 e l'ho acquistatoda circa un mese.
Sono contentissimo del motore, della batteria e dell'ammortizzatori,
un pò meno della componentistica ,frenie e altre cosette, che con il tempo sostituirò.
E' la bici perfetta per le mie esigenze.
MMar
Io peso circa 73pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .
io peso ora 63/65 kg e anche se la mia pesa 28/30 sono i kg in meno miei rispetto alla media che fanno la diversità
Guarda non vedo l'ora, pensa certi negozi mi dicevano che tutta la produzione 2021 è già venduta...Fiorenzo84, tienici aggiornati sulla data di consegna!!! Saresti un Gran fortunato se rispettano la consegna!!!!
Si infatti magari non serve può essere che sia un capolavoro ma non l'ho mai provata... Vedremo visto posso lavorare con questo tipo di elettronica non mi dispiacerebbe metterci mano eventualmente.Guarda che il picco credo che sia dei più elevati in commercio!!! Con la R mi hanno detto che oltre il 500%, non so se corrisponde al vero