Mi doveva consegnare la nuova 900sport 2021 a dicembre , per ora me l'ha spostata x dopo la epifania, vedremo quando sarà,
per me si pero io vado in giro quasi sempre con uno zaino bello carico anche ieri avevo una decina di kg sulla schiena ,poi la gomma dietro che non ha un disegno particolarmente adatto al bagnato di questo periodo ,la avevo montata sul consiglio del si vende per il terreno dei miei giri quindi duro secco e pietre affilate e devo dire che per quello è perfetto ,il problema che ho che tocco spesso con i pedali in salita spessissimo molto piu che con la muscolare ,e poi una cosa che avevo molto sottovalutato il peso della bici è veramente importante,lo stesso percorso a parita di zaino con la muscolare in salita mi ammazzo di fatica ma in discesa mi sento piu sciolto e fatico la metà ,con questa dopo un pò mi fanno male le gambe e le spalle problema che con la muscolare ,un cancello con le 26" , non hoBei posti e bello il sentiero, e la bici come va risponde bene?
Grazie, ancora più convinto di acquistare Olympia con Oli. Mariooli sempre, la batteria è davvero infinita!!!! ed il motore spinge bene
Ti ringrazio, opterò per Olimpia Oli. Marioper la batteria vedi il mio post 2023, (a pag. 135) il motore spinge bene, gli aiuti ben distanziati, io con il 2 faccio quasi tutto, per le salite piu' impegnative il 3, raramente il 4, mai usato il 5 e R (tra l'altro dal 4 al 5 e R non noto molta differenza come spinta)
successo anche a me il 25 ottobre (non faceva freddo), spento tutto improvvisamente, poi si è riaccesa per un po' per poi rispegnersi . Me lo ha fatto per 3/4 volte poi spenta e basta. Pensavo fosse il display invece portata in assistenza il 27 ottobre mi hanno cambiato la batteria. La batteria nuova mi è arrivata il 10 novembre. Da allora fatti 900 km con 7 ricariche e finora tutto okla mia oggi mi ha mollato e si è spenta di colpo avevo un 34v di batteria e improvvisamente si è spenta nel mezzo di una salita a tornanti abbastanza incasinata tra ghiaccio e neve ,ora ho messo sotto carica la batteria e domani provo a rimontare la batteria e vedere se si riprende ,non vorrei che la neve e il freddo abbiano in qualche modo influito
Non saprei se dipende dalla batteria ma il led della batteria era ancora acceso di solito faccio 3 giri carico più qualche bike to work e commissioni in città o 4 giri e al quarto rientrando lampeggiava il displayContinuo leggere questi problemi di accensione che sembra derivi dalla batteria, speriamo che con i nuovi modelli abbiano risolto il problema , fino ora con le due ebike motorizzate bosch in 4 anni non ho mai avuto nessun problema, odio avere una bici non affidabile al 100%, se mi capita anche a me la rivendo immediatamente e cambio modello,
Anche a me il led della batteria era acceso, per questo pensavo fosse il displayNon saprei se dipende dalla batteria ma il led della batteria era ancora acceso di solito faccio 3 giri carico più qualche bike to work e commissioni in città o 4 giri e al quarto rientrando lampeggiava il display
il percorso più o meno sempre lo stesso Da quando ho perso il valore di percentuale batteria residua sono sempre andato a occhio e la batteria oggi ancora non era scesa sotto i 34 e quindi teoricamente dovevo avere ancora un po’ di autonomia ma oggi era freddo e con il freddo così intenso non la avevo ancora usata ,
Vediamo domani ora è sotto carica domani comunque la porto per un controllo
io la stò aspettando la versione 2021 ex900sport, di listino mi sembra 4750, mi ha fatto 4000, circa 15% di sconto che non è affatto male,sapete a quanto sconto può arrivare la ex900 sport a stagione iniziata/finita?