Con il giro di oggi ho superato i 500 km e ca 14000 d+, non è sicuramente ora di tirare le somme ma posso dire di essere soddisfatto della bici anche se le cose negative non mancano. Di positivo è sicuramente il motore, sul consumo ancora non posso dire ma non è superiore al mio Yamaha e Brose. La ciclistica va benissimo come geometria ma come ho già detto in precedenza la forcella proprio non è all'altezza e l'ammo posteriore perde olio, devo farlo controllare. Di contro è sicuramente il perso ma è un compromesso obbligato con questa batteria e a questo prezzo penso sia difficile per un costruttore fare meglio. I freni sicuramente vanno bene ma se sollecitati arrivano ben presto al loro limite. Diciamo che il rapporto prezzo/qualità ci sta. Io avevo scelto questa solo per la batteria e devo dire che da quel punto di vista mi da la soddisfazione che ho cercato, anche oggi 50 km con oltre 2000 d+ senza esagerare e senza risparmiare ho portato a casa quasi 4 tacche. Ho fatto in salita pezzi veramente tosti e alcuni al limite del fattibile e allora del consumo di energia non mi lamento. Oggi ho anche provato su alcuni pezzi scassati in salita ripida a mettere l'assistenza su "R", veramente basta tenersi al manubrio e stare attenti a non sbagliare traiettoria, sali con una goduria indescrivibile.
Vedi l'allegato 29589