Io non ho mai voluto montare i salsicciotti perché avendo provato delle e-Bike che li montavano mi dava l’impressione di avere meno aderenza e che il copertone si deformasse meno.... ma magari è solo una mia impressione.Io ho cercato ma per avere 2 cerchi seri devo spendere 200€ circa più il lavoro e il liquido, con questa cifra ho deciso comperare 2 salsicciotti e risolvo il problema. Poi se ho ragione o meno non lo so ma ho deciso così
Scusate quando dicevo di richiedere il cambio cerchi intendevo ruote complete mantenendo solo guarniture, dischi freni e coperture originali. Scusate mi sono espresso male.Solo cerchio xo’ dove il rischio è che tu debba cambiare anche i raggi...
Conviene se i mozzi sono proprio buoni e li tieni, viceversa meglio andare di ruote già fatte e finite.....
Diciamo che i salsicciotti nel caso li puoi riutilizzare sulle future nuove ruote.....
Io non ho mai voluto montare i salsicciotti perché avendo provato delle e-Bike che li montavano mi dava l’impressione di avere meno aderenza e che il copertone si deformasse meno.... ma magari è solo una mia impressione.
Quindi tu hai tolto le camere d’aria e montato i salsicciotti immagino con aggiunta di latex e tubless originali giusto?? Ma cosi il tubless non stallona ugualmente ?? Il cerchio in fondo è sempre li stesso. E tu come ti trovi ?? Hai avuto moto ti testarli un po’ ??
Beh allora prendi l'originale italiano http://www.mrwolf.bike/smartmousse/?lang=itVedi l'allegato 29003
Mi sono espresso male, ovviamente con la camera d'aria piccola, un compromesso sicuramente, e devo ancora provare, non ho idea quando arrivano
Anche (questa non la conoscevo)A parte che non è disponibile ma a questo punto prendo "speedy race mousse" che costa la metà
Se esiste fai una ricerca nel web. Però è illegale e ci puoi girare solo in circuito o in aree private (non in boschi e montagne). Così, nel caso non lo sapessi...buonasera, ho preso da poco olympia ex 900 con motore ananda. volevo sapere se esiste o se sapete come fare per fare modifica per non staccare motore oltre 25KmH.
Non dico di essere esperto ma sulle mie altre bici, anche quella da 26 pollici del 2013 le gomme rimangono tallonate al cerchio anche dopo aver tolto l'aria e con un semplice nastro si possono piu o meno latticizzare senza grandi problemi, se non al primo colpo di sicuro al secondo. Con questi cerchi, e ripeto, sui cerchi della mia non è possibile. Non avendo il cerchio nessuna scritta o sigla diventa difficile se non impossibile un confronto con altre bici e perciò io non so se è solo la mia o sono tutte.Scusate magari ho perso qualche post. Ma tutto 'sto bailame perché i cerchi non sono tubeless ready è perché non c'è scritto o perché effettivamente non lo sono? Qualcuno un po' esperto ha verificato?
La multa è di 2000€ e sequestro del mezzo... Vale la pena?buonasera, ho preso da poco olympia ex 900 con motore ananda. volevo sapere se esiste o se sapete come fare per fare modifica per non staccare motore oltre 25KmH.
Tempo che arrivi e .... vedremo...Te lo auguro, rimane il fatto come mai io riesco a farlo senza grosse difficoltà sulle mie bici datate e nel 2020 devo rivolgermi a un esperto? Qualcosa non quadra. Magari nel frattempo hanno cambiato cerchi o sulla mia hanno montato cerchi che avevano in magazzino pur di consegnare? boooo