cina46
Ebiker grandissimus
i costruttori dovrebbero fare la fiera delle bici a Pasqua... per consegnare i mezzi dopo Natale: pensate se gli sci i consegnassero a marzo...
Grazie!Ok sarà fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Eh??? Ti sei impazzito???...Anche perché ho rinunciato alla mia race9...
Purtroppo han spostato la data di consegna di 2 mesi e sinceramente non voglio più vivere il calvario della Levo..Eh??? Ti sei impazzito???
È ancora presto per la Levo Enduro Carbon...![]()
Se ti capita di andare..
Anche perché ho rinunciato alla mia race9 e mi serve la ebike estiva..
Ho avuto Turbo Levo per 9 mesi adesso ho una Bulls da 2 mesi e cambia totalmente:
Assetto completamente diverso tra le 2 bici ,come ciclistica la Bulls e piu' maneggevole e sicura della levo,
ma sei impazzito a scrivere queste cose? se ti leggono quelli della Levo ti lapidano sulla pubblica piazza ......
Dopo aver provato la Levo posso dire che tutto fumo e niente arrosto, almeno per come intendo io un e-Bike [emoji41]
ma sei impazzito a scrivere queste cose? se ti leggono quelli della Levo ti lapidano sulla pubblica piazza ......
![]()
Ale ha lasciato la Moustache per ritardo della consegna e proponi due bici che ancora non si vedono nei negozi?Ah ecco ora capisco il tuo interessamento [emoji6]... perché non vai su Shimano? Thok e Merida sono belle bici
Ah beh, se hai letto così significa che è proprio la verità....ho la sensazione che sia la verità per quanto mi riguarda, ho letto degli ultimi aggiornamenti motore che qualcuno ha fatto...
Ale ha lasciato la Moustache per ritardo della consegna e proponi due bici che ancora non si vedono nei negozi?
Ah beh, se hai letto così significa che è proprio la verità.
In fin dei conti ognuno ha la sua, basta cercarla in internet.
Se mi prendo un'altra ebike senza motore Bosch, la voglio ovviamente con batteria bella corposa, quindi la olympia e la bulls possono essere un buon acquisto..Ah ecco ora capisco il tuo interessamento [emoji6]... perché non vai su Shimano? Thok e Merida sono belle bici
Guarda Nico , vorrà dire che questa volta passerò all' autofustigazione, ma ho la sensazione che sia la verità per quanto mi riguarda, ho letto degli ultimi aggiornamenti motore che qualcuno ha fatto e ha guadagnato in autonomia ma per il resto .........come dicevi tu la coperta è corta
Giovedi fatto 63 km con 1709 D+ rimasto circa 30% di batteria,io sono 85 kg di peso.Il display è fissato con 4 viti diametro 3, quindi non si può togliere. Però a ben vedere non si può nemmeno rubare come di può fare con, per esempio un Garmin.
Comunque è davvero l'unica cosa che non mi piace di questa bici.
Anche a livello di autonomia, venerdì ho fatto la prova autonomia. Ho anche inserito due salita dove ho paura in discesa dalla pendenza e dal fondo che c'è, quindi li ha consumato da paura. per il resto utilizzo normale.
72 km 2057 D+ usata fino allo spegnimento completo.