Sono andato a vedere la e1x di persona.... mi ha fatto un'ottima impressione . Secondo voi per 180cm di altezza è meglio la M o la L ? In negozio avevano una M e mi sembrava ok .... che dite ?
Non ho parlato con quello piu' competente probabilmente ... Che misure avete voi rapportate alla vostra altezza?Il negoziante non ha l'aggeggio per prendere le misure?
Non ho parlato con quello piu' competente probabilmente ... Che misure avete voi rapportate alla vostra altezza?
Io sono 178cm e ho preso una M e mi trovo bene(OTTIMA BICI)fidati............................Sono andato a vedere la e1x di persona.... mi ha fatto un'ottima impressione . Secondo voi per 180cm di altezza è meglio la M o la L ? In negozio avevano una M e mi sembrava ok .... che dite ?
E' una scelta personale; poi siamo "animali" evoluti e solitamente siamo in grado di adattarci anche a soluzioni diverse da quelle non più disponibili.........![]()
La Thok vero la danno in consegna a Giugno mentre le Merida, a detta dei negozianti, arrivano a breve.
E poi volevo fargli testare lo Shimano [emoji6]
Dove si possono trovare le merida? io ho telefonato a qualche rivenditore ma non le ha nessuno e non sono neppure ordinabili...
Di dove sei? Ho telefonato a 2 rivenditori della provincia di To e mi hanno detto che le aspettano per fine mese/inizio Aprile
ciao, io ho provato sia una M che una L. Sono alto 1.75 e ti dirò che quasi quasi mi trovavo meglio con la L. Penso che per te la scelta migliore sia una LSono andato a vedere la e1x di persona.... mi ha fatto un'ottima impressione . Secondo voi per 180cm di altezza è meglio la M o la L ? In negozio avevano una M e mi sembrava ok .... che dite ?
Ma quanto è grande, 'sta bici?ciao, io ho provato sia una M che una L. Sono alto 1.75 e ti dirò che quasi quasi mi trovavo meglio con la L. Penso che per te la scelta migliore sia una L
secondo me, con un'altezza di 170 sei a cavallo tra la Se la M, poi è una questione di stile, c'è chi preferisce una bici più grande per maggiore stabilità in discesa e chi più compatta per una maggiore reattività nella guidaMa quanto è grande, 'sta bici?
Normalmente sotto l'uno e settanta, per fuoristrada, va bene una S...
Appunto, quindi 1,75?secondo me, con un'altezza di 170 sei a cavallo tra la Se la M, poi è una questione di stile, c'è chi preferisce una bici più grande per maggiore stabilità in discesa e chi più compatta per una maggiore reattività nella guida
ciao, io ho provato sia una M che una L. Sono alto 1.75 e ti dirò che quasi quasi mi trovavo meglio con la L. Penso che per te la scelta migliore sia una L
180cm una M ???? questa poi......![]()
Direi proprio di no: per 172 va bene una M, è per uno da 180 che va bene una L .......Nico ......ma secondo la tua opinione una L puo' andare bene per 172 cm di altezza ?
Ciao. Io ho fatto una prova autonomia senza risparmiare, ma nemmeno sprecare. .. Ho fatto 72 km e 2070 d+ Nel giro che ho fatto ho inserito due salite da paura, circa 2 km complessivamente. Le altre salite erano normali salite su sterrato. Non ho mai pedalato con il motore spento.ho visto questa bici dal mio rivenditore e devo dire che mi ha colpito, anche i suoi dati tecnici sono molto incoraggianti all'acquisto.
Però io vorrei sapere un pò come si comporta, qualcuno ha scritto (ottima bici), ma così non si capisce bene.
Vorrei sapere piu che altro la sua autonomia alla minor assistenza, io ad esempio posso dire che con la mia sduro allmtn rc 2016 si arriva tranquillamente a 2000m di dislivello in eco. Con questa olympia? Comportamento del motore? insomma una recensione un pò completa dove la si può trovare ?
un saluto.