GIUIO10
Ebiker celestialis
Compra una Bright.ricercando qualcosa, ho letto che le prime mezzer pro sono delicate a livello di boccole, nel senso che si stappano come spumante
terribile
Compra una Bright.ricercando qualcosa, ho letto che le prime mezzer pro sono delicate a livello di boccole, nel senso che si stappano come spumante
terribile
Te zio...ne ho vista una usata ...mi son caduti i denti...cazzo costa nuova?Compra una Bright.
Cazzo l hai comperato affare?mi era scappata.Brakkyquale? io ho il TTX1Air 230x65 da vendere nuovo mai montato
Per non fare ammuffire le banconote da 500,00€ !!!…son delicate le melanzanine !!!Cazzo l hai comperato affare?mi era scappata.Brakky
non so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure beneCazzo l hai comperato affare?mi era scappata.Brakky
L ho avuto sulla 2020 la gen2...come andava,pota rispetto al merdoso monarc...vergognoso davvero...era come una bugatti paragonata alla punto...xô nn cosi differente dal float x della gen 3...o almeno io nn sentivo stâ abissale differenza...vero che guardalo...era talmente bello che il 50% di sensazioni positive li dava guardandolonon so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure bene
La questione è che siamo tutti dei peones (o “peoci” in Veneto) e non sappiamo fare l’affare: senti che ti dice quello che la produce (e vende...)Te zio...ne ho vista una usata ...mi son caduti i denti...cazzo costa nuova?![]()
.era la forcella x mê
Brakky
E neanche un prezzone, considerando che il modello vecchio…offset 51, nasce 44 la mia
e non è la v2
Heiii..senti il marchino...su una ebike superaggressiva come la kenevo...se trovo la valigia di soldi che cerco in garage da 8/9 anni le compero tutte e dueLa questione è che siamo tutti dei peones (o “peoci” in Veneto) e non sappiamo fare l’affare: senti che ti dice quello che la produce (e vende...)
Altrimenti senti dove consiglia il direttore di installare la di EXT:
Ma hai le bielle cascade?se nó come minchia lo monti un 230?e sulla stessa bici sarei curioso di sentir la tua sulla differenza...che a me nn aveva strabiliqto passando all altra,poi tu monti anche uno storia chettenefrega...meglio di quello..solo un monarc basenon so per quanto tempo ancora resisterò a non provarlo sulla levo, è proprio un bell'aggeggio fatto bene secondo me, e magari funziona pure bene
Non parlo perché mia figlia piccola di quasi 3 è innamorata di Snoopy, a parte il pupazzo (ancora della madre che sta usurando…) ha magliette, pantaloncini e costume…@bracchetto scout è destino!!!
Fantastica...mi ê giâ piu simpatica del papáNon parlo perché mia figlia piccola di quasi 3 è innamorata di Snoopy, a parte il pupazzo (ancora della madre che sta usurando…) ha magliette, pantaloncini e costume…
Volente o nolente penso spesso al @bracchetto scout c’e il rischio che qualche volta lo chiami Pinuzzo (da Snoopy- Snoopyino - Pino e Pinuzzo) !!!!
Piu’ simpatico di me non è semplice, però si le figlie son sempre le figlie!!!Fantastica...mi ê giâ piu simpatica del papá![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
![]()