Più che rigida direi apparentemente poco sensibile...
"Pigra" nel senso che sembra quasi "faccia fatica a disturbarsi" per ostacoli di poco conto...
Sembra lasci volentieri a gomma,cerchio e manubrio il compito di assorbire le piccole asperità...
Io la utilizzo a pressioni (lievemente) inferiori a quelle riportate sia da Mondraker che da Öhlins, ma non mi sembra che la bici "si sieda"... perché tutto si può dire ma non che sia vuota/poco sostenuta...
La revisione non è affatto un delirio...forse un capello più costosa rispetto a rockshox/fox...
Io fatta fare quest'anno (poco prima dell'inverno) dal mio si vende (quando non era ancora Andreani approved) e speso 100€ per la forca e 100€ per il mono (rxf38m.2/ttx air)...
Ora sono nuovamente in
officina perché ho richiesto di variare la taratura, rendendo maggiormente percepibile l'intervento delle levette "di blocco" ...
Nel frattempo il mio sivende è diventato centro Andreani...
Con l'occasione ho approfittato per un tagliando generale in vista della bella stagione...
Per non restare "a piedi" (anche se ho cmq bdc e mtb muscolare) ho avuto, anzi ho preso in ostaggio, una delle sue bici personali, Trek Fuel Exe toppissimo di gamma, ed è lì che mi sono letteralmente innamorato della lyric attuale (3.1 o come cavolo si chiama???), quella "nuova" con gli sfiati nei foderi....
Tanto che se possibile aggiornerò la lyric che ho sulla mtb muscolare.