thomas87
Ebiker pedalantibus
Xche?
Io mi affeziono molto alle mie bike!![]()
Xche?
Io mi affeziono molto alle mie bike!![]()
Gatto.... vuoi finire nel sacco ?Non monti mica la Boltron tu su questa ! [emoji85]
Ho una haibike con motore classic (2013) snaturata! Mi spiego meglio: era nata con 36 e 11/42, assolutamente inadatta ai miei percorsi e gamba.
Ho montato su consiglio di Nicotrev la doppia anteriore (31/36) e 11/46 (dietro), il portapacchi (per la full) luci (alimentate dalla batteria), doppia batteria (300 e 400Wh), pedali flat, colori giallo/nero (molto belli sembra l'apemaia).
Ora va e mi soddisfa!
Venderla mi dispiacerebbe, però ... se trovo chi mi dà 1500€ potrei pensare di passare ad una plus.
Ma, va bene così; sono uno che si affeziona, ho tenuto una 147 (rosso alfa) per 14 anni!
Hai ragione ho il 31T ed il 38T dietro il 11/46 ma il 46 era singolo e ne avevo tolto uno (non mi ricordo quale). Ora dovrei cambiare l'undici e quello affianco che saltano ma Bicifacile non li trova sfusi; vedrò cosa fare.Giordano, a me risulta che all'origine avesse il 38T davanti e dietro il pacco 11/36...... poi davvero hai montato l'11/46 dietro (il Sunrace che è appena uscito)?![]()
Sono solo alla decima in 4 anni e sto già pensando alla undicesima..
Chiaro esempio di disturbo borderline, oramai parli te in terza persona... vedi tu se sei normale......Secondo me è normale..
Ahahahah..Chiaro esempio di disturbo borderline, oramai parli te in terza persona... vedi tu se sei normale...![]()
tu sei una anomalia...Io invece.
La mia Rotwild sta per compiere 2 anni, e penso che:
- quando disponibile, sostituirò la batteria con la nuova da 660, rimovibile, e aggiornerò il display per avere i 4 livelli;
- previa prova, forse sostituirò il motore col nuovo Brose Drive S;
- per il resto me la terrò per molti anni ancora. Sono come quei pochi ancora innamorati dopo molti anni di matrimonio, e mi sorprendo ancora a passare mezz'ore in garage a rimirarmela![]()
Secondo me quel risultato lo hanno ottenuto con un sondaggio che chiedeva: "ogni quanto vorresti cambiare la tua ebike?".Mi piacerebbe sapere quale è la vita media delle nostre e-mtb, se ci affezioniamo a loro oppure se non vediamo l'ora di acquistare il nuovo modello.
Quali sono le motivazioni che ci spingono alla loro sostituzione?
Ho letto da qualche parte qui sul forum che la vita media è di sei mesi però non penso possa essere un dato
attendibile.
Chiaro esempio di disturbo borderline, oramai parli te in terza persona... vedi tu se sei normale...![]()
Sono solo alla decima in 4 anni e sto già pensando alla undicesima..
Secondo me è normale..
![]()
Penso sia normaleAllora è vero che mediamente una bici dura 6 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk