[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
352
243
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Domanda:
Qualcuno ha fatto l'upgrade dal Fox DPX2 al Fox Float X2 ?
Se si, ne vale la pena?
Il mio problema sta nel setting del dpx2 che come già notato da più biker si ha difficoltà nella regolazione sia della compressione (un clik e trtoppo o troppo poco) in più gradirei un setting tra alte e basse velocita del rebound, visto che pure li non riesco a trovare una regolazione efficace per entrambe le situazioni.
Grazie in anticipo.

• Like
Reactions: Welsberg

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Domanda:
Qualcuno ha fatto l'upgrade dal Fox DPX2 al Fox Float X2 ?
Se si, ne vale la pena?
Il mio problema sta nel setting del dpx2 che come già notato da più biker si ha difficoltà nella regolazione sia della compressione (un clik e trtoppo o troppo poco) in più gradirei un setting tra alte e basse velocita del rebound, visto che pure li non riesco a trovare una regolazione efficace per entrambe le situazioni.
Grazie in anticipo.
Anch'io interessato a questo argomento.
Finora da recente possessore della Wild mi sono dovuto concentrare a trovare il giusto set-up della Fox38 ma resta il fatto che il DPX2 non è all'altezza delle aspettative (e neanche, aggiungo, di un normalissimo Rockshox Deluxe).
Sull'Enduro muscolare monto felicemente un X2 Kashima al quale il DPX non è degno neanche di abbassare il gommino.

• Like
Reactions: triv

spado

Ebiker normalus
1 Settembre 2018
56
6
8
33
rimini
Visita Sito
Bici
nessuna
Acquistata ieri orbea wild fs m10, mercoledì la ritiro. Vengo da haibike taglia M e ho preso una L, la s/m me la sentivo molto piccola (sono alto 1.77), spero di aver fatto la scelta giusta.

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.453
784
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Domanda per tutti: in attesa di cerchi nuovi vorrei prendere dei dischi e ho puntato i galfer da 203: chiedo, devo mettere un adattatore o montano senza?
Ho una wild fs team con gli shimano CL

danielsan

Ebiker espertibus
13 Settembre 2018
611
374
63
45
umbria
Visita Sito
Bici
rise m20
Domanda per tutti: in attesa di cerchi nuovi vorrei prendere dei dischi e ho puntato i galfer da 203: chiedo, devo mettere un adattatore o montano senza?
Ho una wild fs team con gli shimano CL
certo che serve un adattatore cl. comunque sei sicuro di montare galfer 203? meglio un 223 da 2mm , il 203 cosi forato e sottile non basta a fermarla

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Te...ma adesso che è un pö che ci limoni :D contaci su ...stracontento con la tg giusta..... o se incontri uno spagnolo lo leghi a un albero senza braghe con un cartello sulla schiena....passivo:joy:.Brakky

Se ti dico che la biga è in negozio dal 28/9 e ancora non hanno avuto il tempo di levarla dal cartone da quanto sono indietro con le consegne ergo è un mese che mi giro i pollici da 1 a 100 quanto mi dovrei inkazzare?

• Wow
Reactions: Dr. Ergal

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.445
13.075
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Se ti dico che la biga è in negozio dal 28/9 e ancora non hanno avuto il tempo di levarla dal cartone da quanto sono indietro con le consegne ergo è un mese che mi giro i pollici da 1 a 100 quanto mi dovrei inkazzare?
Andrei la a tempo perso a montarla da mè :joy: ma nn ci voglio credere che è vero dai....quasi un mese?ma son deficenti sti venditori qui?se il negozio fosse mio x consegnate(nn 1 kg di pane)roba da 5/6/7 milaeuri...mi fermerei di notte e pure le domeniche a lavorarci...se nn riesco pago qlc che mi dia una mano a tutti gli orari...ma come si fà a restar sani di mente con una biga in negozioche nn esce dallo scatolone dai....partecipo alla tua certa incazzatura...in itagliano...in potabile...al tuo grandissi.o giramento di [email protected] frattempo???pesca?curling?golf?le gnocche se ne sono andate no?o_Oo_Oo_Oo_OBrakky

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Molto... per curiosità, l'hai già saldata?
Il tipo ha in banca 8.000 euri da un mese.
Adesso sì puoi chiamarmi Koglione.

Cmq a parte le battute, e qui faccio un discorso più generale sulla società di oggi, io mi convinco sempre di più di essere una persona che vive nel tempo sbagliato. Per me i concetti "dovere", "rispetto", "responsabilità", "parola data" vengono molto ma molto prima di "diritti", "furbizia", "cinismo" tutto roba che va molto di moda oggi.
Sarò un ingenuo ma mi rifiuto di comportarmi nei confronti del prossimo con gli atteggiamenti che si vedono oggi.

Chiusa la parentesi.

Brakky questa vale anche per te. (ti sento molto affine alle mie vedute)

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Andrei la a tempo perso a montarla da mè :joy: ma nn ci voglio credere che è vero dai....quasi un mese?ma son deficenti sti venditori qui?se il negozio fosse mio x consegnate(nn 1 kg di pane)roba da 5/6/7 milaeuri...mi fermerei di notte e pure le domeniche a lavorarci...se nn riesco pago qlc che mi dia una mano a tutti gli orari...ma come si fà a restar sani di mente con una biga in negozioche nn esce dallo scatolone dai....partecipo alla tua certa incazzatura...in itagliano...in potabile...al tuo grandissi.o giramento di [email protected] frattempo???pesca?curling?golf?le gnocche se ne sono andate no?o_Oo_Oo_Oo_OBrakky
Ti giuro di averlo pensato molte volte, di andare lì e dire dammi sto kazzo di cartone che me la monto da solo.
Poi mi ha frenato l'eventuale scaricabarile in caso di garanzia....
ma VFC!

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.445
13.075
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il tipo ha in banca 8.000 euri da un mese.
Adesso sì puoi chiamarmi Koglione.

Cmq a parte le battute, e qui faccio un discorso più generale sulla società di oggi, io mi convinco sempre di più di essere una persona che vive nel tempo sbagliato. Per me i concetti "dovere", "rispetto", "responsabilità", "parola data" vengono molto ma molto prima di "diritti", "furbizia", "cinismo" tutto roba che va molto di moda oggi.
Sarò un ingenuo ma mi rifiuto di comportarmi nei confronti del prossimo con gli atteggiamenti che si vedono oggi.

Chiusa la parentesi.

Brakky questa vale anche per te. (ti sento molto affine alle mie vedute)
Costernato e triste allo stesso tempo mi ha reso la lettura di sto post.....rimani come sei amico mio,c è bisogno di persone cosi.Cristian

• Like
Reactions: Welsberg