se posso ....cosa è che ti ha fatto cambiare idea..il peso ?Ho rimuginato un po' sui pesi e gli allestimenti e ho cancellato l'ordine della H10 e ordinato una Team.
Mamma mia che indeciso che sono....
se posso ....cosa è che ti ha fatto cambiare idea..il peso ?Ho rimuginato un po' sui pesi e gli allestimenti e ho cancellato l'ordine della H10 e ordinato una Team.
Mamma mia che indeciso che sono....
Non credo proprio ne abbiano ancora consegnate...c'è qualcuno qui che possiede, attualmente, una Wild-FS in alluminio e che potrebbe scrivere le proprie impressioni? Grazie![]()
15Sconto sulla team
ho fatto la solita tabellina di confronto e da una parte c'erano 1350€ e dall'altra (ruote, peso/carbonio, pignoni, leva cambio, manubrio, sella, colore e scritta custom, tempo di consegna)se posso ....cosa è che ti ha fatto cambiare idea..il peso ?
grazie.....15
ho fatto la solita tabellina di confronto e da una parte c'erano 1350€ e dall'altra (ruote, peso/carbonio, pignoni, leva cambio, manubrio, sella, colore e scritta custom, tempo di consegna)
Di queste differenze il telaio (peso soprattutto) e le ruote (peso e qualita' mozzi) mi hanno fatto optare per cambiare l'ordine.
Vedi l'allegato 25422
Le forzature che mi innervosiscono...schiavi del marketing , manco l' han provata originale che via alla doppia piastra tanto che problema c' e' ormai e' moda basta vendere...![]()
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Le forzature che mi innervosiscono...schiavi del marketing , manco l' han provata originale che via alla doppia piastra tanto che problema c' e' ormai e' moda basta vendere...![]()
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....tra ruote damil, ammo e forca ohlins e freni hope ti salta dentro un’altra bike!
Poi ormai lo sai,
se la doppia piastra non hai ......
per boschi, non ci vai!
Se era cosi' Orbea l' aveva fatta cosi'..Non sono d'accordo.. c'è dietro un ragionamento, che tra l'altro io stesso ho fatto.. pesi, geometrie e soprattutto resa finale.
A mio avviso il potenziale in discesa della wild è molto più alto di quello che l'angolo di sterzo unito ad un retrotreno con prestazioni superlative danno a sentire, merita una possibilità in più.
inoltre la bici, non perde la sua peculiarità di rampare l'impossibile.
dipende sempre dove si gira e cosa si vuole fare.
La bonta' del progetto..dell' ingegnere basco , senza doppia piastra...Importante che si diffonda la bontà del progetto spagnolo, in tutte le sue salse!
Non sono d'accordo.. c'è dietro un ragionamento, che tra l'altro io stesso ho fatto.. pesi, geometrie e soprattutto resa finale.
A mio avviso il potenziale in discesa della wild è molto più alto di quello che l'angolo di sterzo unito ad un retrotreno con prestazioni superlative danno a sentire, merita una possibilità in più.
inoltre la bici, non perde la sua peculiarità di rampare l'impossibile.
dipende sempre dove si gira e cosa si vuole fare.
Un "upgrade" e' un componente migliore di quello di serie non un componente totalmente diverso come caratteristiche.Scusa, ma non volevo fare polemica .....xo’ ci possono stare tt i ragionamenti che vuoi ma è innegabile che se metti insieme il valore degli upgrade apportati all’originale ti ci pigli un’altra bike.
Altra cosa è che da qualche tempo a questa parte il tema escursione ammo e forca sia esploso un poco esageratamente.
Non dico che sia inutile in assoluto, anzi, ma che tutti quelli che hanno 160/170/180 mm di escursione ne abbiano una reale necessità per i loro utilizzi, mi pare un tantino esagerato!
Così come il tema doppia piastra, diciamo, che sta facendo molta più tendenza ed ha molto più appeal che in passato.
Poi, come sempre e visto che non si fa del male a nessuno, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.....
Tanto per dire, secondo voi tra questi due rider su queste due bici, quale si è laureata campione del mondo?
Vedi l'allegato 25547