i freni XT sono di serie sulla H10 il fast charger mi è stato sconsigliato da molti anche da persone che lavorano nel campo dell'elettronica ...si rovina la batteria....cosi dicono . confermo sconto 15 sembra che facciano cartello ....
H10 con XT 8100 mentra sui modelli superiori XT 8120, LTD con XTR; il 6ah anche a me hanno consigliato un utilizzo saltuario; per lo sconto con i modelli LTD e Team il 20%i freni XT sono di serie sulla H10 il fast charger mi è stato sconsigliato da molti anche da persone che lavorano nel campo dell'elettronica ...si rovina la batteria....cosi dicono . confermo sconto 15 sembra che facciano cartello ....![]()
Grazie delle info ! Sinceramente pensavo meno differenza tra alluminio e carbonio.
Pensavo che le s/m in alluminio arrivassero per ultime, sul sito dal primo giorno davano consegna a maggio....
...e si quelli sono pesi reali....Grazie amx132! Quindi si può dare per assodato che il resto delle ebikes della gamma in alluminio pesino mediamente 25kg-25kg e mezzo, vero? Per altro in misura S/M. XL ancora di più...
Mi risultano tutti i prezzi di listino più bassi rispetto a quelli da te scrittiHo guardato adesso sul sito e anche la H10 ha come freni " Shimano XT M8120 Hydraulic Disc "
Dovrebbe essere come avevo scritto prima. (in alcune configurazioni alcune cose sono comunque "optional")
![]()
per fare un telaio nudo non ci vogliono certo 2kg in piu' di alluminio. cosi' pero' giustifichi la differenza di prezzo col carbonio e ti pari il *ulo da ogni imprevisto.....Grazie delle info ! Sinceramente pensavo meno differenza tra alluminio e carbonio.
Ma scusate M10 e H10, a parte la forca lievemente diversa, costano uguali?
scusa cosa intendi per forca lievemente diversa ????
Hai preso la versione giusta, vai sereno.Ho rimuginato un po' sui pesi e gli allestimenti e ho cancellato l'ordine della H10 e ordinato una Team.
Mamma mia che indeciso che sono....
Sconto sulla teamHo rimuginato un po' sui pesi e gli allestimenti e ho cancellato l'ordine della H10 e ordinato una Team.
Mamma mia che indeciso che sono....