sideman
Ebiker celestialis
Si. La moterra neo resta di sicuro..
Si vocifera di carbon e 29...sia con ampia escursione che più trail
se fosse cosi, sono contento di aver abbandonato Cannondale....non avrò rimorsi...
Si. La moterra neo resta di sicuro..
Si vocifera di carbon e 29...sia con ampia escursione che più trail
Perche'?se fosse cosi, sono contento di aver abbandonato Cannondale....non avrò rimorsi...![]()
Perche'?
La personalizzazione non è un plus per tutti, io ho avuto due anni brose è non ho mai perso a.izzato nulla e con bosch mi trovo a mio agio senza spippettareSecondo me spero che il nuovo Bosch abbia un software che permette una piccola personalizzazione almeno come fa Giant, se vuole continuare a stare nel mercato delle mtb. Per quanto riguarda le bici da passeggio quello che ha basta e avanza e, visto l'affidabilità, non gli conviene cambiare niente. Ma sulle mtb SI.
Questa è la mia opinione. Poi ovviamente ben venga un motore più piccolo, più leggero e più performante, ma senza pregiudicare l'affidabilità.
Ma la funzione e mtb del Cx attuale non vi basta? Per me è il top, brose shimano e Yamaha non mi risulta c’è l abbianoE aggiungo che per tanti utilizzi e tipi di ebike non ci sara' bisogno di alcun nuovo bosch visto che quello odierno funziona ancora alla grande..soprattutto se i prezzi si abbasseranno..![]()
Ma la funzione e mtb del Cx attuale non vi basta? Per me è il top, brose shimano e Yamaha non mi risulta c’è l abbiano
Si certo... Su una Bosch "jump and forget", sulla Levo/Blevo "jump e smanett". Bosch forever! (scherzo eh)C’è l’ha il mio amico di uscite e la trovo fighissima , consumi molto bassi in generale ... ma con blevo è un’altra storia, manco si può confrontare.
Diciamo che se questi sono autogol, Specy e Fantic potrebbero chiudere bottega!Sicuramente la Casa tedesca non rischierà più altri autogoal. O no?
Segaioli,mentali è veramente pieno il web .....ma anche qui .....
Ma sai è sempre questione di punti di vista, per me ad esempio e CELEBROLESO come dici tu chi invece di pensare a pedalare pompare e jumpare spippetta con up e controllerSmanetti ? Solo le prime volte, cmq questione di 2/3 minuti (a meno che non sei cerebroleso) trovi il tuo setup ideale e vai !!
Cmq bosch mi piace ... ridicolo la questione cuscinetti, strano che un difetto conclamato non sia mai stato risolto definitivamente, spero che il prossimo motore abbia interventi di manutenzione minori.
A parte la frase cerebroleso mi trovi d'accordo. Ogniuno fa come vuole e se Blevo è così diffuso vuol dire che è quello che voglionoSmanetti ? Solo le prime volte, cmq questione di 2/3 minuti (a meno che non sei cerebroleso) trovi il tuo setup ideale e vai !!
Cmq bosch mi piace ... ridicolo la questione cuscinetti, strano che un difetto conclamato non sia mai stato risolto definitivamente, spero che il prossimo motore abbia interventi di manutenzione minori.