Ciclabili ben asfaltate sottolineo..Se sei uno da ciclabili come mi sembra di intuire, questo va benissimo![]()
Ciclabili ben asfaltate sottolineo..Se sei uno da ciclabili come mi sembra di intuire, questo va benissimo![]()
Solo autostrada, vero Ale?Ciclabili ben asfaltate sottolineo..![]()
Hai il Telepass sul manubrio?Si, amo con tutto il mio cuore tutto ciò che è fatto col bitume..![]()
Con le buche che si trovano sull'asfalto ovvio che tu abbia una full fat.Ciclabili ben asfaltate sottolineo..![]()
L avete presa grossa??Questo è verissimo ma però senza il fattore C può essere molto dura , speriamo che ci assista sempre, per le braci già tutto in movimento per questa sera “after Festival Bike“
Alla fine ho preso questo a 72€ spedito..
![]()
TLD A1 CLASSIC MIPS
Agevolo foto appena arriva..Fin che non vedo non credo [emoji16][emoji74][emoji16][emoji74]
Dopo qualche riflessioneho deciso di comprare il casco più economico della Decathlon..
No, a parte gli scherzi ho trovato una ottima occasione in pronta consegna su questo:
Troy Lee Designs A1 MIPS
![]()
Qualcuno lo conosce?
Lo pagherei meno di 80€ spedito..
Quello con la mentoniera removibile è interessante, ma poi credo che non la userei mai..
Eccolo, arrivato!
Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione, ognuno di voi mi ha aiutato nella scelta, se non avessi chiesto nulla avrei preso direttamente quello mavic a 5 euro in meno del TLD..
Invece i vostri consigli mi hanno stimolato a prendere qualcosa di più protettivo, poi non ho avuto dubbi di fronte all'offertona..
Vedi l'allegato 10400 Vedi l'allegato 10401
Si, ma l'ho preso solo come soprammobile!Oh cribbio ! Ma allora è vero ! [emoji6][emoji74]
Si, ma l'ho preso solo come soprammobile!
![]()
No no , non ci credo questa volta lo indossi , meglio dai
No no , non ci credo questa volta lo indossi , meglio dai