Nuovo casco

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Dopo qualche riflessione ho deciso di comprare il casco più economico della Decathlon..

No, a parte gli scherzi ho trovato una ottima occasione in pronta consegna su questo:

Troy Lee Designs A1 MIPS



Qualcuno lo conosce?

Lo pagherei meno di 80€ spedito..

Quello con la mentoniera removibile è interessante, ma poi credo che non la userei mai..
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
49
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

Allora questo.... 36 euri!

Sent from my [device_name] using EMTB MAG mobile app
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.380
5.043
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
@Ale 81: pure io non usavo il casco con la mentoniera fino a quando non ho toccato un albero con il manubrio..sfondato il fodero dx della pike e volato letteralmente faccia a terra fortunatamente su di un mucchio di ramaglie...fosse stata una pietra od una ceppaia al posto dei rametti secchi starei ancora maledicendo me stesso per non aver preso un casco con protezione frontale.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Si, lo so, e hai ragione..

Ma a quel punto dovrei prendere un integrale fisso perché una caduta sfigata può accadere sempre, difficile stabilire quando è meglio usare la mentoniera..
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si, lo so, e hai ragione..

Ma a quel punto dovrei prendere un integrale fisso perché una caduta sfigata può accadere sempre, difficile stabilire quando è meglio usare la mentoniera..

Almeno sul “facile” non la usi poi quando vai sullo scassato la metti , a questo punto esiste anche il fattore C [emoji74]
 
Reactions: Ale 81

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Lo sai che i punti più facili sono anche i più traditori, molli i freni e guadagni più velocità..

Stai già facendo le braci?

Questo è verissimo ma però senza il fattore C può essere molto dura , speriamo che ci assista sempre, per le braci già tutto in movimento per questa sera “after Festival Bike“
 
Reactions: Ale 81

Maurizio_M

Ebiker specialissimus
13 Giugno 2017
1.680
1.169
113
68
Collegno
Visita Sito
Bici
KTM exc-e 250 - C'dale
Reactions: Ale 81

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Se sei uno da ciclabili come mi sembra di intuire, questo va benissimo
 

Classifica giornaliera dislivello