bracchetto scout
Ebiker celestialis
Li ho avuti sulla vecchia levo rossa 2020 montati da bici nuova coi saint.....mi hanno rotto i coglioni da subitissimo,li picchio spesso e devo raddrizzare molte volte,tutti questi con acciaio e allu sono una merda da fare,se tiri tanto si storta l allu e l acciaio no,diventavo matto,poi tutti...tutti quelli provati cosi tipo flottanti(tipo)i nottolini dopo un pó prendono gioco ,questi pure e anche i fenomenali hope me lo fecero e poi "cioccano"come avere i dischi con viti allentate,belli,frenan bene,fanno tanto racing,ma mi hanno rotto i coglioni e da qlc anno solo monoblocco.BrakkyI GALFER WAVE che uso dal 2020, sono tanto decantati perchè offrono buone prestazioni a un prezzo basso, li ho rimontati da subito per sostituire gli XTR (solo dischi) sulla mia attuale emtb al modico costo di 30 euro per l'acquisto di quello posteriore che si era troppo assottigliato.
Sono una buona base di partenza ma ad oggi per pochi euro in più quasi tutti stanno montando gli MDR-P
Vedi l'allegato 75853
Che prefirirei agli SHARK perchè ne comprerei due al prezzo di uno.
L'unico problema pesicchiano, li ho montati a un nuovo arrivato in compagnia sono due padelle.