BCAPer me, a parte qualche particolare assomigliano a dischi di altro marchio che non mi viene il nome. Chiset
120-130 euro, niente di che....Comunque li proverei, dipende cosa li fanno pagare, ci sono notizie dei prezzi?
A questi prezzi lascerei stareSi prezzi un po' fuori, aspetto sconti, sapete chi li vende?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:......tutti a copiare il meglio, che resta BCA
Da Aliexpress ti arriveranno di plasticaHo appena trovato questo articolo su AliExpress:
37,32€ | Disco freno BCA YOD4 6 fori | Freni a disco MTB da strada con rotori per freni per bicicletta da 160 mm 180 mm / 1,95 mm
![]()
BCA Bremsscheibe YOD4 6-Loch | 160 mm 180 mm / 1,95 mm Fahrradbremsscheiben Rennrad MTB Scheibenbremsen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Son piu belli quelli di tuo cognatoMi ha risposto il titolare di un celebre gruppo nel settore bici (2 negozi multi-marca e uno store on-line)
Qui sotto quello che dice:
Sono degli ex-Braking che li fanno fare non saprei da chi ... Tutti a copiare il meglio, che resta BCA
Questi sono i miei
Vedi l'allegato 75828
No sono uguali ai miei,Son piu belli quelli di tuo cognato![]()
![]()
![]()
![]()
poi a lui il mecca gli fâ prezzacci
poverino anche lui sacramento.Brakky
Superclone!!Da Aliexpress ti arriveranno di plastica,
come fanno a costare 37 euro se dall'Italia vanno in Cina e poi dalla Cina tornano in Italia, e qui in Italia li paghi 80-90 euro?
Qualcuno mi illumini
Pota...sembra anche se nn cosi grandi...braking originali,,,nn voglio pensare i tuoi da 220 cosa te li metterebbe se lui i suoi da 203 gli ha dato 140...povero.BrakkyNo sono uguali ai miei,
o sbaglio?![]()
Ho ancora la srisciata marrone sulle mutandeSì mi sa proprio che quello che hai postato, è la copia della copiaI primi sono stati i BCA, poi Braking, e poi questi…..anche se rischiare la vita con gli Aliexperss dev’errere bellissimo
Ciao
Li avevo visti pure io tempo fa, ero tentato di provarli poi ho disisisto: già certi freni originali fanno girar le scatole con i nottolini, figurarsi i cloni, però seguo interessatoHo appena trovato questo articolo su AliExpress:
37,32€ | Disco freno BCA YOD4 6 fori | Freni a disco MTB da strada con rotori per freni per bicicletta da 160 mm 180 mm / 1,95 mm
![]()
BCA Bremsscheibe YOD4 6-Loch | 160 mm 180 mm / 1,95 mm Fahrradbremsscheiben Rennrad MTB Scheibenbremsen - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com