Dopo aver aggiornato il software del motore Bosch, oggi ho fatto un giro di prova, devo dire inoltre d'aver richiesto la modalità Sport sempre a 85 nm, pur riconoscendo la Emtb una gran funzione devo dire che un po' per cambiare

un po' di più perché le gambe cominciano a protestare

( non capisco come mai

) ho deciso di provarla. Alla fine del giro mi ritengo molto soddisfatto anche perché l'autonomia ( in SPORT ) non è che sia calata poi così tanto rispetto al Tour . Prima tacca spenta a 412 metri dsl. seconda a 790metri dsl. e qui non bisogna farsi ingannare dalle tacche per il fatto che avevo già riscontrato che la capacità non è uguale per tutte, quando si spegne la seconda , e parlo per le Rail, NON bisogna farsi ingannare dato che a quel punto si è a metà autonomia. Infatti la terza tacca si è spenta, sempre in Sport a 1110 metri dsl. A quel punto + o - ho finito il giro e quindi posso ipotizzare con abbastanza sicurezza di avere una autonomia tutta in Sport di 1600 dsl e forse qualcosa in più. Ho la sensazione che l'erogazione sia migliorata e a questo punto, anche se di poco, l'autonomia. Prima o poi farò un nuovo riscontro girando sempre in Tour per capire se ho ragione. Mi ripeto, portate pazienza, peso truccato 88 kg , mantenuto dai 70 a 95 rpm , battito cardiaco mediamente da 110 a 150 .