Grazie mille, scusa il ritardo ero fuori per lavoro sono rientrato stasera e dal cellulare mi era impossibile risponderehai un MESSAGGIO PRIVATO
Grazie mille, scusa il ritardo ero fuori per lavoro sono rientrato stasera e dal cellulare mi era impossibile risponderehai un MESSAGGIO PRIVATO
La trovi al post #309 nel dettaglio e nel post #369 qui sopra con vista allargataQualcuno che ha cambiato forcella puo mettere una foto ? Volevo capire come si presentava il tubo sterzo essendo la forcella dedicata per la trek rail con base piu larga rispetto ad una che si trova in commercio
ieLa trovi al post #309 nel dettaglio e nel post #369 qui sopra con vista allargata
ciao, a occhio è la stessa forcella in entrambe le foto (fox 36 se non sbaglio), cambia solo il punto di vista, io ho visto una rail 9.8 con forcella fox 36 montata, dipende dal punto dove la guardi ma se non lo sai non ci fai quasi nemmeno caso al dente sporgente.Grazie ,la foto al post 309 l avevo vista ,volevo vederne altre per farmi un idea migliore al,post 369 la forcella sembra piu integrata con il tubo sterzo che quella nel post 309
Cambia il telaio ma forca e proprietario sono gli stessiGrazie ,la foto al post 309 l avevo vista ,volevo vederne altre per farmi un idea migliore al,post 369 la forcella sembra piu integrata con il tubo sterzo che quella nel post 309
ie
Mi trovavo molto bene, ora bisogna pazientare . Varie impressioni ( anche la mia ) le trovi sfogliando questo link, non fare il pigrovedo che questo post si e' un po spento e visto che sto cercando la nuova ebike volevo sapere come si state trovando.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?