Si...effettivamente non spenderei mai una cifra simile... ma neanche la metàScusa 850 per una batt non originale? Mi sa che ho capito male...
Si...effettivamente non spenderei mai una cifra simile... ma neanche la metàScusa 850 per una batt non originale? Mi sa che ho capito male...
Purtroppo per 745Wh il prezzo oggi è quello. Mi auguro che perlomeno la qualità sia all'altezza del prezzo. Altrimenti l'alternativa per chi vuole maggiore capacità facendo lunghi percorsi è una seconda batteria o un extender con i relativi problemi.Scusa 850 per una batt non originale? Mi sa che ho capito male...
a batteria tolta dovresti vedere la vite di fissaggio della serratura la allenti e sposti, purtroppo bisogna andare a tentativiCiao Steu851
sto usando da poco una compatibile, riesco a fatica ad infilarla ed utilizzarla ma non a chiuderla perfettamente con la chiave, come posso regolare il fermo serratura? vedo che sopra c'e' un piccolo sportellino, va aperto?
grazie
se è come la mia , a batteria levata bisogna svitare con una brugola un grano che blocca il blocchetto (scusate il gioco di parole) a quel punto si sfila lateralmente il blocchetto e sotto c'è la piastra regolabile (due torx mi pare ) spostando la quale fare i tentativi .a batteria tolta dovresti vedere la vite di fissaggio della serratura la allenti e sposti, purtroppo bisogna andare a tentativi
Ottima segnalazione, per tornare in tema Yamaha anche la sua 751Wh e' scesa a 715 euroIl Powerpack da 745 Wh (36 Volts et 20,7 Ah) compatibile con Bosch Performance CX è sceso di prezzo. (...)
Ho smontato il fermo serratura ma la placchetta e' gia' a fine corsa non posso alzarla oltre. Sono indeciso se limare pochi mm dal case superiore della batteria per consentire il fermo.. non mi piace tanto la cosa ma non vedo alternative.. la batteria entra e funziona ma non si blocca con la serratura, rischiando la fuoriuscita in caso di percorsi sconnessi..a batteria tolta dovresti vedere la vite di fissaggio della serratura la allenti e sposti, purtroppo bisogna andare a tentativi
Ciao, scusa il disturbo, posso utilizzare il mio caricabatterie originale Yamaha x haibike x caricarevquesta batteria?https://electropapa.com/it/li-ion-b...-pasb2-pasb5-x94-20-x94-8212a-20winora-y280-x
nella discussione cè questo link..ma da sempre sold out
Non so se hanno problemi e l'hanno ritirata da mercato
Si può usare il caricabatterie originale x caricare le batterie x haibike electropapa? GrazieNo, ti confermo che il carica batteria non stacca quando la batteria é carica, però mentre la carica te ne accorgi in quanto si scalda come quando carica l'originale, ma quando termina anche se il led rimane accesso la temperatura scende come se fosse spento.
Si ma come gia' detto non stacca quando la batteria e' carica, quindi per non fare danni e' consigliabile un interruttore temporizzato.Si può usare il caricabatterie originale x caricare le batterie x haibike electropapa? Grazie
Grazie, x cui x una 640 quanto tempo è necessario? Grazie milleSi ma come gia' detto non stacca quando la batteria e' carica, quindi per non fare danni e' consigliabile un interruttore temporizzato.
Si, però rimane sempre acceso, mentre con la batteria originale a carica completa si spegneCiao, scusa il disturbo, posso utilizzare il mio caricabatterie originale Yamaha x haibike x caricarevquesta batteria?
Ti chiedo questo perché il sito parla di una base di ricarica. Grazie
Scusa Vittorisk, che modello di bici hai? Vorrei confrontarla con la mia. GrazieHo smontato il fermo serratura ma la placchetta e' gia' a fine corsa non posso alzarla oltre. Sono indeciso se limare pochi mm dal case superiore della batteria per consentire il fermo.. non mi piace tanto la cosa ma non vedo alternative.. la batteria entra e funziona ma non si blocca con la serratura, rischiando la fuoriuscita in caso di percorsi sconnessi..