salve,queste batterie prese su electropapa vanno bene anche per i modelli che montano yamaha pw-se? grazie.
Io l'ho usata senza problemi su un PWx quindi suppongo vada bene anche sul PW-se
Certo, ė solo una differenza di componenti ma li bici, il motore e le batterie sono le stesse. La versione come la mia con ammortizzatore elettronico usa la batteria ma il consumo ė del tutto trascurabile.Ciao a tutti , io ho una sduro allmn PRO 2016, sul link Electropapa cita
Compatibile con i seguenti modelli:
Manca il mio modello che in realtà è uguale con stesso motore e display salvo avere gli ammortizzatori elettronici.Scondo voi è una loro dimenticanza o potrebbe non essere compatibile?
- Haibike Sduro : AllMtn RC
- Haibike Sduro : AllMtn RX
Grazie.
Buongiorno,Io ho comprato la batteria yamaha non originale e devo dire che la sensazione è che ci sia più potenza che con l'originale, l'unico inconveniente, se così si può chiamare, è che quando arriva all'ultima tacca, non ti permette più di usare l'assistenza STD, ma va solo in ECO, direi che i 400€ li vale tutti
Peccato che la dovrò rivendere in quanto cambio bici e la nuova ha il bosch...... sogno il giorno che standardizzeranno le batterie per tutti i motori, ma se non l'hanno fatto nemmeno per i trapani, dubito che succeda
Per entrambe ha mantenuto il bms originale?Chiedo se posso passarti contatto. Comunque è’ un privato che lavora al italwin, non un negozio.
La mia non e' ricellata, e' nuova ma non originaleBuongiorno,
volevo sapere se , con la batteria ricellata non originale, hai il problema di surriscaldamento del caricabatteria originale, grazie