a quella cifra sono totalmente fuori mercato
Che siano care non vi è dubbio ma per uno che si trova bene con la sua vecchia bici di 3 o 4 anni può essere d'interesse aggiornarla nelle prestazioni di autonomia.
640 da ridewill e non ho cercato altro... questi scenderanno pure loroPerchè?
Una batteria Bosch da 500Wh costa di Listino Eu 788,00 con un costo di Eu. 1,57/Wh
questa da 745Wh ne costa Eu 989,00 con un costo di Eu. 1,32/Wh.........
Poi, che siano Wh effettivi e le batterie affidabili, quello è un altro discorso, ovviamente da verificare!![]()
640 da ridewill e non ho cercato altro... questi scenderanno pure loroimho
No scusa tu. Pensavo al prezzo finale. Ovvio che anche il crucco poi la sconta, bisogna vedere fra un po' a quanto scende intendevo quelloScusami però, il confronto (sul prezzo fuori mercato) è sul prezzo di Listino: che poi Ridewill stessa o altri le propongano scontate, è un altro discorso......![]()
Io no !!!dai allora chi fa da cavia per la nuova batteria da 700Wh??
CiA proposito di batterie cinesi, ho comprato quella al quale chiedevo informazioni qui sopra. L'ho voluto fare un esperimento visto che mi costata poco. Caricata è montata sulla bici, non si accende display.
Quindi la spedisco a chi rigenera, oggi chiama dicendo mi che le celle non sono samsung ma roba loro con al scritta samsung è quasi tutte andate. Per questo non entrava in funzione secondo lui. Mi ha proposto di farla da 17 A perche ci sta lo spazio, con celle sanyo dovrebbe diventare più 700 wh. Sono curioso di fare la prova è vedere se veramente avrà cosi tanta autonomia.
ciao vorrei contattare anche io qualcuno che ridia vita alla mia batteria da 400wh x yamaha ormai quasi esauritaChiedo se posso passarti contatto. Comunque è’ un privato che lavora al italwin, non un negozio.
Ciao Steu851(...)
Aggiungo che le tolleranze di produzione dell'involucro in plastica sono ampie e facilmente per farla agganciare sarà necessario regolare la posizione dell'attacco con serratura, cosa per altro molto semplice e che non influisce sull'uso della batteria originale.
Scusa 850 per una batt non originale? Mi sa che ho capito male...si 850