Io ne ho provate personalmente 3 batterie non originali e tutte si agganciavano bene!Aggiungo che le tolleranze di produzione dell'involucro in plastica sono ampie e facilmente per farla agganciare sarà necessario regolare la posizione dell'attacco con serratura, cosa per altro molto semplice e che non influisce sull'uso della batteria originale.
Questione di tolleranze della batteria e della serratura.Io ne ho provate personalmente 3 batterie non originali e tutte si agganciavano bene!
Ci sono in commercio batteria non originale Yamaha compatibili con l'impianto originale senza nessun problema, l'autonomia sebbene sia dichiarata di 612 Wh contro i 504 Wh dell'originale risultano effettivamente dare un'autonomia solo leggermente superiore all'originale ma con un costo nettamente inferiore (500 Euro per la 615Wh contro i 750 Euro della 504Wh originale)Ciao scusate l’ignoranza ... ma quindi esistono batterie esterne x Yamaha non originali e con capacità superiore ?
Perché non va bene? Io la sto usando sulla mia AllMtn RC 2016, stesso motore.Buongiorno
Possiedo una Haibike sduro hard seven del 2016 motore yamaha con batteria originale da 400 wh . Vorrei prendere una seconda non originale da 612 wh di quale si parla sopra.
Pero venditore che ho contattato mi dice che non va bene, mi saprete indicare una che va bene per mia bici.
Grazie.
Cerca ElectroPapa, c'è l'elenco dei codici delle batterie compatibili, ma mi sembra che ci sia anche la tuaGrazie della risposta, quella che secondo venditore non va bene e’: Bateria Green Cell Down Tube 36V 17Ah 612Wh
Foto targhetta della mia, forse si capisce di più.
Grazie dell'info, pensavo fossero più celle in paralleloNessuna differenza, hanno tutte 50 celle, di capacità differente.
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Penso che si possa fare, devi stare attento a 2 cose:Chiedo un consiglio, ho percorso 9500 km con la mia bici, batteria e' quasi finita si fanno 25 km usando eco. Per rigenerarla mettendo celle sanyo e' farla diventare 500 wh mi costa 300 euro, batteria non originale 500.
Non so come vanno batterie rigenerate, qualcuno ha esperienza in merito ?
È strano, non sono tanti km, quante ricariche hai fatto?Chiedo un consiglio, ho percorso 9500 km con la mia bici, batteria e' quasi finita si fanno 25 km usando eco. Per rigenerarla mettendo celle sanyo e' farla diventare 500 wh mi costa 300 euro, batteria non originale 500.
Non so come vanno batterie rigenerate, qualcuno ha esperienza in merito ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?