anno??
2023 colore violetto ...
2024 colore strepitoso cangiante ??
dalla foto che ha messo qualche giorno fa ha quella bella celeste. La 2024 è solo da donna o sbaglio?anno??
2023 colore violetto ...
![]()
anno??
2023 colore violetto ...
dalla foto che ha messo qualche giorno fa ha quella bella celeste. La 2024 è solo da donna o sbaglio?anno??
2023 colore violetto ...
![]()
@sideman perdi i colpiBuonasera!
felice di annunciarvi che sono anche io nel team Reign E+ con questo bellissimo mezzo
Vedi l'allegato 76482
non vedo l'ora di provarla sui trail! ci vorrà un pò visto il meteo ultimamente.
leggi il messaggio citato e apri l'allegatoallora è la e+3 2023
la base ... la voleva spacciare per la TOP...
Vedi l'allegato 77951
monta domain, float dps e gruppo deore
però di colore è più bella della mia che ho la E+2 2023![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
checazz.... ma sono passate 2 settimane echicazz se lo ricordavapoi dici agli altri che devono leggere quello che scrivi perchè è italiano e ti scocci pure se devi ripetere![]()
sono bravo con photoshop dai.vez ma smettila che volevi spacciarla per top e l'hai pittata tu, sia telaio che kashima![]()
![]()
allora se vuoi risparmiare peso togli la batteriami spiace deludervi ma la mia è davvero questa![]()
modello e+1 2024
mi dava noia solo avere una cassetta da 700g.. ma pazienza, ho il motore.allora se vuoi risparmiare peso togli la batteria
hai quasi tutto top di gamma, anche i cerchi hookless che sono più leggeri dei normali, al massimo puoi metterli in carbonio ma la spesa non vale la resa...
Ma per aggiornare il firmware si riesce dalla app o bisogna per forza portarla in negozio?considera pure che con circa 2-300 euro metti la cartuccia charger sulla forcella domain, lo ha fatto recentemente un amico.. a quel prezzo se ti serve una bici del genere, non pensarci 2 volte
mi raccomando fatti aggiornare il firmware alle ultime versioni..
Ciao, grazie della risposta.puoi farlo da app ma se hai la batteria da 625 ci sono aggiornamenti specifici che può fare solo rivenditore
non è dato saperlo...Ciao, grazie della risposta.
Sì ho la 625. Questi aggiornamenti sono validi e migliorano l’uso della bici e la durata della batteria o no?
Che migliorie hai avvertito?per me si....io l'ho presa a settembre 2021 e trovo sia migliorata