Nuova Reign E+ 2022

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.645
8.634
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
risolto problema del primo led che aveva problemi con aggiornamento
fatto aggiornamento dal cellulare, poi portata la bici dal venditore per fare altro lavoretto e mi ha detto che c'è un altro aggiornamento (a quanto pare non fattibile dal cellulare) da fare e me lo ha fatto

Detto questo una domanda,
mi appare sull'EDGE un messaggio con "carica batteria sensore .... quasi finita"
ora nn lo ricordo perfettamente e non lo ho fotografato!!!!

MA che batteria è???
LA batteria della bici, no e manco quella del Garmin ... di che batteria sensore parla???? esistono altre batterie ???

sid

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
700
341
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
fatto aggiornamento dal cellulare, poi portata la bici dal venditore per fare altro lavoretto e mi ha detto che c'è un altro aggiornamento (a quanto pare non fattibile dal cellulare) da fare e me lo ha fatto

mi appare sull'EDGE un messaggio con "carica batteria sensore .... quasi finita"

MA che batteria è???
LA batteria della bici, no e manco quella del Garmin ... di che batteria sensore parla???? esistono altre batterie ???

sid
non hai un manuale?

sensori collegati al garmin?

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
269
90
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1

MA che batteria è???

sid
Nessuna batteria... l unica soluzione è non farci caso
Che poi se non ricordo male usciva qualche volta appena accendevi la bici

• Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.645
8.634
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
è un bug garmin/giant a me pare succede quando la bici va in spegnimento automatico (tipo pausa pisciata/barrette/acqua/chiacchiere) riaccendo la bici e il garmin dice batteria blabla esaurita
Esatto anche a me !!!!!
Che poi quando va in spengimento automatico tu te ne dimentichi partimagari sei in discesa arriva la salita e..... cazzo è spenta .... :joy: :joy: :joy:
un classico

• Haha
Reactions: Thoraffo

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
io ,o metto in pausa solo per la pausa pranzo...
per le brevi soste come recupero, vestizione ecc... no anche perchè il 50% delle volte che lo metto in pausa poi mi dimentico di farlo ripartire...
in giro c'era un thread dove spiegavano come mettere la pausa automatica a 0.5km/h, e devo dire che funziona...

• Like
Reactions: sideman

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
539
274
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Già alcuni di voi molto gentilmente mi hanno risposto ma tutti hanno la batteria da 800. Volevo chiedere se qualcuno gentilmente riporta la sua esperienza con la batteria da 625 e la relativa autonomia sulla reign. Grazie.

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
269
90
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Già alcuni di voi molto gentilmente mi hanno risposto ma tutti hanno la batteria da 800. Volevo chiedere se qualcuno gentilmente riporta la sua esperienza con la batteria da 625 e la relativa autonomia sulla reign. Grazie.
peso 90kg,mediamente allenato tutto in eco a 75 i 1800-2000 d+ li fai...ma ci devi mettere tanto del tuo

Tmrs

Ebiker velocibus
6 Agosto 2019
269
90
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
c'e' da dire che in quella maniera fatico meno con la mia front muscolare, se non altro ha copertoni che scorrono....

Pero' e' indubbio che e' un buon allenamento, alla faccia di chi dice che con le ebike non si puo' faticare... avoja che fatichi.
Non so considera che ora con l eco del bosch c'è lo standard e dovrebbe corrispondere a 60...ed è quello che uso di piu...se non cè la faccio metto tour+(pure quello standard)

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
962
791
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
l'eco settato a default della giant spinge di più dell'eco bosch questo te lo do per certo

tramite app poi volendo ti abbassi la coppia e il supporto se proprio vuoi ottimizzare la batteria dei primi tre livelli e ti tieni a cannone gli ultimi due per le robe più ripide e sei a posto

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
l'eco settato a default della giant spinge di più dell'eco bosch questo te lo do per certo
quando sono passato dalla giant reign e+3 2022 a fine 2022 per una mondraker crafty se 2022 (bosch cx 4 non smart, quindi 3 versioni fa), ho avuto la sensazione opposta, che l'eco fosse piu' corposo su bosch.

Su bosch cx 4 smart e il cx 5 non ti so dire, ma considerando che sono totalmente personalizzabili, direi dipende. Il mio e' quello che non si puo' personalizzare a meno che non ti compri il vecchio nyon al posto del kiox.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
962
791
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ho il socio con il vecchio cx4 (controller purion) su scott genius in salita dove con l'eco vado su senza troppi patemi lui sale ma più lentamente....provato anche io salendo sulla sua io ci fatico di più
provata la crafty di un amico con vecchio cx non smart e controller kiox vecchio, stessa cosa