senti lui...

ha la e+3 2022
Dipende che ci devi fare, a livello enduristico o Am (alzando il flip chip) a mio avviso è strepitosa, a quel prezzo regalata... che ci compri con 2.6 ???
qui hai una macchina da guerra per la discesa che col tempo puoi kittare e migliorare....
a me il motore piace tantissimo, avevo qualche remora se vedi le pagine precedenti, ma mi sono passate subito appena provato e a livelli di consumi come puoi leggere ho rilevato i medesimi del Bosch degli amici (a patto di non utilizzarla in automatico)
La batteria da 625 ti basta e avanza per il 90% delle uscite, chiaro avesse avuto la 800 ...non sarebbe costata 2.6 ma con 400 euro prendi un extender originale e la porti a 875 e lo metti quando vuoi tu...
Se sei uno che ama le discese a quel prezzo la prenderei di filato, tieni conto che la 2022 è esattamente uguale alla 2023 e alla 2024, non cambia assolutamente niente se non i colori.
Sa fai un giro su internet si trovano a 2.4 usate ... nuove ho visto un 2.8 taglia L ma meno non ne ho viste, se poi la prendi dal negozio fisico ... ancora meglio.
sid