Oggi terza uscita, lasciata in hight
allora la modifica del ride per me eccelsa, molto piu naturale quando hai bisogno di assistenza schiacciare io tasto piu vicino, ottimo up grade.
Anche il walk funziona molto moglio con quel tasto, resta il fatto che non ha la spinta che avevo prima, chiaro questione di impostazione di software ma preferivo la spinta vigorosa anche se appena partiva la ruota slittava un po dalla potenza ma poi rallenatava, ti aggrappavi alla bici e ti tirava lei…
Comunque contentissimo della modifica
Consumi,
Sinceramente non riesco a capire chi critica i consumi, eravamo in 4, amico con Bosch gen 4 batteria da 625 pesa quanto me, lui e salito a casa mia, quindi un 100 di dislivello in piu e poi siamo saliti in Pratomagno, lui sempre in e.mtb io alternando le assistenze e sul salitone assassino con l’automatico
Arrivati lui aveva il 32 % residuo io il 54%
Ora vanno rifatte le proporzioni tra batteria da 625 e 800, vanno aggiunti 100 metri in piu… ma sinceramente ancue dopo aver rimesso a posto i calcoli non mi pare di aver consumato piu di lui
Motore,
Mi piace sempre di piu… leggero nella pedalata, un sibilo, e superpotente quando serve.
2 parole sull’automatico…come gia detto rispetto al Bosch (lo vedo col mio amico) e’ impostato con molta piu potenza, nel senso non si puo a mio avviso utilizzare lungo tutto il giro perche e troppo potente, mentre e’ eccellente quando le salite si fanno superincazzate allora ti tira fuori da tutto e poi magari se spiana rallenta un po rispetto a tenere sempre il turbo, ma come dicevo col settaggio Bosch fai tutto dal super incazzato al semplice.
Quindi a mio avviso la differenza e questa ed e chiaro che se si tiene l’automatico fisso con la Gianti consumi ne risentono in modo importante rispetto al Bosch che invece riesce anche ad andare piano
Piccolo appunto per l’inserimento dell’automatico, va tenuto pigiato per qualche secondo il tasto + pero’ a mio avviso non sempre si innesta, avrei preferito un inserimento assolutamente piu veloce e diretto magari con un tasto dedicato, perche appunto appena ti trovi davanti al salitone farebbe comodo un inserimento veloce
Zappate
In hight ancora mai zappato con i pedali, col motore poi non ne parliamo, il mio con la Cube zappava ogni dove
Discesa
Sto prendendo confidenza col mullet, soddisfattissimo, fa paura anche in hgth, scendo sicuramente piu veloce che con la Trance me lo dice anche l’amico con la Kenevo, riesco quasi a stargli dietro e lui e un fenomeno
Salita
Cascato 2 volte sul difficile (fanculo ho anche aperto di un mm la pelle della sella) dove prima non avevo problemi.. devo ancora capire la 29 che mi si alza piu facilmente e se non sei dritto son dolori… pero sempre meglio, prima o poi ci prendo la mano
Sid
PS
Mi piacerebbe sapere con gli altri possessori se si ritrovano con le mie sensazioni iniziali…