Mittikk
Ebiker ex novello
Proverò tanto d'ora in poi credo che siano quelle o addirittura sotto.vedrai è la temperatura
Proverò tanto d'ora in poi credo che siano quelle o addirittura sotto.vedrai è la temperatura
no 620Wow… Batteria da 800 immagino ?!
è un aggiornamento che fa solo il concessionario, attacca la bici al pc con una cavo fatto apposta per la batteria, con uno spinotto che s'infila nella presa di ricarica e occupa sia il posto cel caricatore sia quello dell'extendernon è che riesci a dare qualche dettaglio in più magari chiedendo anche al concessionario?
esattamente cosa avrebbe aggiornato? e soprattutto è un aggiornamento che può fare solo il concessionario e non si fa tramite app?
riguarda i componenti motore/attacco batteria della bici o solo la batteria?
la batteria sembrava carica e invece dopo pochissimo si spegneva il primo led, una volta si è spento dopo un km e un'altra volta alla metà del dislivello che ci faccio di solitoCi potresti dire quale era il problema della batteria , quello che avevamo riportato io e Mittikk ?
L ultima tacca rende sempre meno in tutte le bici che hanno qualche mese di utilizzo ( in realtà sembra che brose lo faccia meno).Ultima uscita da 2108 mt di dislivello e 44km, batteria da 800w/h. Ero con batteria al 18% ed è scesa progressivamente nell'arco di 2 min di orologio al 6%. Nelle ultime uscite a parte questa ed un altra un mesetto fa non me lo aveva più fatto. Temperatura media sui 6°. Ora, ho fatto 2100 mt di dislivello e non mi lamento, più do tanto.... ma se la batteria andava giù regolarmente come fino al 20% rimanente, potevo arrivare tranquillamente a 2400 ed invece ho concluso il giro con il 3%...facendone solo" 2100" C'è qualcun'altro che gli si presenta questa anomalia?
Qui sotto il grafico del consumo batteria...
corretto l'immagine ora dovrebbe essere in allegato al messaggio precedenteGrazie, se hi messo schermata firmware, è venuto qualcosa di strano , vedo solo caratteri a caso.....
Sembra poco poi dipende come hai settato e i rapporti che usiIeri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?
Ieri uscita e spremuto la bici fino al 2%.
31.5 km e 1280 m d+.
Pedalata con Assistenza 2 (verde) settata base per 90% e il resto assistenza 3.
Peso vestito 86 kg.
Batteria 625.
Temperatura da 8 a 15 gradi a mezzogiorno.
La gamba ce l'ho messa anche se non ho spinto come un pazzo per fare i tempi.
Leggendo nel forum a me il mio risultato sembra un po' poco.
Da portare a fare un aggiornamento batteria?
Ho provato con il supporto base che di default da la app. Ho anche provato in passato con assistenze maggiori e minori ma il risultato più o meno è lo stesso. Ho letto precedentemente che qualcuno ha fatto un update presso negozio giant del firmware batteria.Sembra poco poi dipende come hai settato e i rapporti che usi
eh penso proprio di si. La bici l'ho presa di seconda ed era praticamente con 1300 km. Il tipo la teneva molto bene. sinceramente a livello batteria fin da subito mi dava questi dislivelli.anche dal tipo di terreno, pendenza etc. però effettivamente qualcosina in più ce lo dovresti riuscire a spremere