sideman
Ebiker celestialis
Io sulla SX0 anno scorso ho dovuto cambiarlo il sensore (anche se differente dal tuo)Niente ... Anche stamani KO e quindi sia sabato che domenica giro con MTB...
In questo giorni la porto
stesse problematiche tue
Io sulla SX0 anno scorso ho dovuto cambiarlo il sensore (anche se differente dal tuo)Niente ... Anche stamani KO e quindi sia sabato che domenica giro con MTB...
In questo giorni la porto
con la reign 2022 ti dice di lusso.. lo sram udf lo trovi a poco online.... molto meno di altri forcellini proprietari delle altre marche.io oggi ho fiaccato il forcellino....weekend di sfighe dalle alpi alle piramidi![]()
prova a vedere se il sensore si è spostato o girato, a me sulla trance si era girato e segnava un led rosso.
la R dura molto poco 500/600 km, sia in versione Trail che Enduro, il profilo è lo stesso, presumo anche la mescola del battistrada, solo il peso è differenteConfermo, capitato anche a me con l'attuale High Roller II che monto al posteriore.
La MM è certamente una gomma top, ma mi dicono anche con un'usura molto rapida per via della mescola molto morbida.
Le Pirelli Scorpion le ho provate sulla tradizionale (muscolare) in versione Trail (quindi carcassa più leggera delle Enduro) 29x2.4, S davanti e R sul posteriore, e sinceramente sono rimasto molto contento, soprattutto della S per il gran grip in curva oltre che la notevole prevedibilità, la R ha un'ottima scorrevolezza, ma sul fango forse aggrappa poco se serve trazione, soprattutto in salita, per questo volevo provare la nuova M che ha tasselli più pronunciati per uso misto, anche se il mecc mi avrebbe suggerito di montare S avanti e dietro.
Tenuto conto del peso della bici, avevo anche io un po' di dubbi se passare al 2.4, soprattutto sull'anteriore, sul posteriore ero invece già convinto perchè otterrei un po' più di agilità, ma visto che anche tu monti già il 2.4 sull'anteriore su una bici analoga alla mia direi che ogni dubbio è passato: 2.4 anche davanti!![]()
si lo so ma è una delle tante
L ultimo aggiornamento è del 25 dicembre e ti consiglio di non farloMi hanno reso la bici. Hanno ripulito tutto e fatto un giro di prova. Hanno anche ordinato il sensore in garanzia per sicurezza. Necessità di altro test...
Ho collegato l'app e mi dice che c'è un nuovo aggiornamento... Risulta anche a voi?
ultimo aggiornamento della app 25/12 ma aggiornamento della bici ce ne sono stati almeno un paio dopo.
lo ho fatto poco fa è cambiata la versione hardware del controller e la versione software dello smartgateway....cosa abbiano cambiato lo sanno solo a taiwan![]()
si, cosa ti serve sapereBuongiorno ragazzi per caso qualcuno di voi ha fatto l'upgrade della batteria con la energypaksmart 800wh? Grazie mille
Volevo sapere se mantiene abbastanza omogeneo il consumo dal 100% al 20% ? Visto che la mia batteria da 625wh quando scende sotto il 50% di carica scende più velocemente rispetto a quando e sopra il 50% .si, cosa ti serve sapere
premesso che la mia 625 mi pareva piuttosto lineare anche la 800 la vedo piuttosto omogenea, l'aumento di km e dislivello è proporzionato alla aumentata capacità della batteria.Volevo sapere se mantiene abbastanza omogeneo il consumo dal 100% al 20% ? Visto che la mia batteria da 625wh quando scende sotto il 50% di carica scende più velocemente rispetto a quando e sopra il 50% .
Dai dati di fabbrica la 800wh usa celle da 21700 mentre la 625wh le 18650 questo può influire sul consumo? Grazie mille
Ok perfetto ! Volevo chiederti se montando la 800wh bisogna fare un aggiornamento sw tramite il rivenditore?grazie millepremesso che la mia 625 mi pareva piuttosto lineare anche la 800 la vedo piuttosto omogenea, l'aumento di km e dislivello è proporzionato alla aumentata capacità della batteria.