Nuova Reign E+ 2022

Pistolero

Ebiker normalus
28 Luglio 2022
58
7
8
45
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+
Ho una reign +2 mullet e in questi giorni sto usando una cube 27,5 2022 con 170 di escursione.
bici non estrema come la mpia ma con sopresa ho notato che con la cube riesco a fare dei passaggi tecnici sullo stretto molto ripidi che ultimamente facevo a piedi. Lo sterzo è molto più leggero e si riesce anche ad alzare la ruota anteriore con più facilità e questo evidentemente mi aiuta essendo il mio livello sul medio/ medio basso. Ovviamente la reign se la lanci sullo scassato veloce va meglio, con la cube il manubrio balla, ma richiede anche una guida più tecnica caricando l’anteriore e più affaticante.
mi ricorda, in meglio, la mia ex etrance da 27.5.
Misura che ormai è in disuso, forse la cube è l’ultima, ma che alla fine per un uso non racing estremo ha ancora molte carte da giocare.
Direi che allora la Cube fa per te :)

Spino83

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2021
498
240
43
41
Montebelluna
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride 2.7 asx
Sicuramente è già stato affrontato il tema, ma tra figliolo e nuovo lavoro sono stato parecchio assente.

Ho aggiornato all'ultima versione e ora se la batteria è montata sulla bici non me la ricarica più al 100%. Se la smonto invece si. Ho pulito tutto i contatti e cmq prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto

Qualcuno ha avuto questo problema?
Anche la mia,oggi provo a smontare la batteria e vedo se carica al 100%! Cmq sabato sono andato a fare un giretto veloce,io capisco il freddo,ma la batteria mi si è scaricata in un modo assurdo,dopo 5km e 250 metri di dislivello era già a metà!

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
A qualcuno è capitato che il sensore di velocità iniziasse a fare i capricci? Va per un po' e poi lampeggia la terza luce rossa. Ora ho provato a spessorarlo e in un giro di prova di 20 minuti sembra essere ok.... Devo fare cmq un giro più lungo

Yarin VooDoo

Ebiker pedalantibus
19 Maggio 2022
110
44
28
47
Toscana
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+ Pro 29
Se può essere utile, per mia esperienza sulla Trance X, il terzo led diventa rosso quanto viene rilevata una velocità anomala dal sensore e in genere mi capita quanto il posteriore slitta, es. per fango, probabilmente riportando alla centralina una velocità più alta di quella che è rilevata dal sensore di cadenza e potenza del motore.
Spegnendo e riaccendendo tutto torna alla normalità.

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
526
275
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti oggi mentre pedalavo in salita si è bloccato il motore la bici ha circa 200km, non spinge, più dalla app dice motore bloccato l'ho portata in officina vediamo che dicono ...
Giusto per info il pwx3 se viene sbloccato va in blocco non si sa per certo quando ma il motore va in stallo. Non sto dicendo che tu l abbia sbloccato, e solo per info...