Confermo anche io, ho motato un DVO JADE e la Reign con la molla è tutta un'altra cosa: ora il posteriore non rimbalza più ed è uno spettacolo
Tutta un altra cosa rispetto a quale ammortizzatore montato precedentemente di serie presumo , ovvero su quale modello di reign ?Confermo anche io, ho motato un DVO JADE e la Reign con la molla è tutta un'altra cosa: ora il posteriore non rimbalza più ed è uno spettacolo
dove lo hai preso??curiosità....qualcuno di voi ha acquistato il disco BCA? vi è arrivato nudo e crudo senza mezza vite/scatola etc?
dove lo hai preso??
dubito sia così anche con quello che costano
I Braking S3 arrivano con set di viti e addirittura frenafiletti
Loro sono fortissimi, ottime spedizioni, veramente strano![]()
DISCO BCA #Y0D4 203 - Pro-M Store
DISCO BCA #Y0D4 203. Vasto assortimento di dischi BCA su Pro-M Store. Disponibilit immediata e spedizione express in 24 ore.www.pro-mstore.com
Loro sono fortissimi, ottime spedizioni, veramente strano
contattali ti rispondono al volo, sono anche su FB
fai prima a contattare loro che trovare uno che ha ordinato i BCA.... (che adoro, ma 100 l'uno....)
E un set di piatti da 12.....o figa ci vuole un mutuo![]()
DISCO BCA #Y0D4 203 - Pro-M Store
DISCO BCA #Y0D4 203. Vasto assortimento di dischi BCA su Pro-M Store. Disponibilit immediata e spedizione express in 24 ore.www.pro-mstore.com
E un set di piatti da 12.....o figa ci vuole un mutuo
Non ricordarmelo...... L upgradite è una bruta bestia
che ci vuoi fare.....quando paghi dei 6-7k per una bicicletta dopo è tutta discesa![]()
Sono ignorante.....Ma ste tre schifezze che erano montate sul dischi Shimano vanno riutilizzate o posso cestinare in allegria?
La mia è una REIGN 2 e di sserie monta il FOX DPX2Tutta un altra cosa rispetto a quale ammortizzatore montato precedentemente di serie presumo , ovvero su quale modello di reign ?
monta il 2.4 (io sulla Trance SX0 ho montato 2.4 davanti e dietro e non cambierò più)qualcuno ha già sostituito i pneumatici ? ho tagliato l' HR2 e pensavo di passare hans dampf super gravity, ma mantengo il 2.6 di serie o passo al 2.4? qualcuno ha già fatto questa mod?
ps. credo che all'anteriore con l'occasione monterò MM soft super trail dato che con la DHF oltretutto maxxterra proprio non mi trovo... è anche li, 2.4 o 2.6?