Ma no, arriva arriva. Il mio rivenditore Giant mi dice 10/15 giorni dalla spedizionePenso non sia il classico pesce,almeno credo.
Ma no, arriva arriva. Il mio rivenditore Giant mi dice 10/15 giorni dalla spedizionePenso non sia il classico pesce,almeno credo.
Io aspettavo la mia Reign 0 2022e è arrivata con 1settimana di ritardo quindi considerando tutto molto soddisfattoRagazzi ho una domanda da farvi.Il conce mi ha detto che la Live di mia moglie è partita dall'Olanda il primo di aprile, secondo voi quando potrebbe arrivare?
Sram udh si. Attualmente lo trovi al prezzo più basso, 10 euro e spicci + 3.99 spedizione su bike-discount.devorrei prendere un forcellino di scorta online,
il modello esatto da prendere è sram udh?tnks!
Basta che ti fermi prima e spendi meno e montata meglio :
Mondraker Level R – 6.999 euro
Telaio in alluminio, motore Bosch Performance Line CX Gen.4, batteria Bosch Powertube 750 Wh, display Bosch Kiox 300, forcella Fox 38 29 Float FIT GRIP EVOL Performance, 180 mm, ammortizzatore a molla Fox DHX2 Performance Elite, trasmissione SRAM GX Eagle 12 velocità, freni SRAM Code R, ruote Mavic E-Deemax 29, reggisella telescopico ONOFF Pija.
non te la prendere, molti comprano solo per il marchio (e di fanatici di Mondraker ne ho gia' conosciuti parecchi andando in ebike da meno di mezzo anno!!!!!).boh... se vuoi continuo
non te la prendere, molti comprano solo per il marchio (e di fanatici di Mondraker ne ho gia' conosciuti parecchi andando in ebike da meno di mezzo anno!!!!!).
Poi anche il motore bosch e' un qualcosa che invoglia, poi pero' vedi in giro quintali di tutorial che ti insegnano a tenere il freno posteriore tirato in salita per controllare il motore... cosa che non il pwx-3 di giant/yamaha non mi e' davvero mai servito fare (ma lascio il beneficio del dubbio visto che magari sono io che non ho fatto trail abbastanza tecnici in salita).
monta un braking S3 220L'insoddisfazione per l'impianto frenante continua, volevo chiedervi il disco anteriore da 223 si può installare su e-reign 2022 o solo il 220? come scritto in precedenza non potendo installare gli Hope senza limare sto valutando i Galere, grazie anticipatamente.....se non basteranno i dischi penso andrò di Saint.
Quello che non si capisce è come uno fa i confronti, anche perchè sia forcella che gruppo sono della stessa marca per cui anche ad essere ignoranti in materia, basterebbe andare a prendere un catalogo di tale brand (Fox e Sram)ma sai, posso anche capire l'incazzatura di un pacco pignoni NX su una ebike top di gamma... ma se poi me la confronti con una che ne ha uno addirittura peggiora ed è montata decisamente peggio (peggio si, ma è cmq un bel mezzo) asserendo che invece è meglio, allora mi cascano le braccia.
Mondraker muscolare ce l'ho avuta anche io. Gran bici ma di certo il fattore prezzo non è proprio concorrenziale
Penso non sia il classico pesce,almeno credo.
il primo ,maggioRagazzi ho una domanda da farvi.Il conce mi ha detto che la Live di mia moglie è partita dall'Olanda il primo di aprile, secondo voi quando potrebbe arrivare?
ti sbagli...molto più che parecchi soprattutto con bici enduro o AMBuongiorno , per chi utilizza tubeless ( penso in parecchi ma magari mi sbaglio ), avete inserito anche una mousse ?
e se si quale ...
conosco di nome solamente la Tannus e technomousse
grazie !
Gomme di serie della "0" : Maxxis Minion DHF 29x2.6" foldable, Tubeless, EXO+, 3C MaxxTerra[F]Maxxis High Roller II 27.5x2.5" foldable, Tubeless, DoubleDown, 3C MaxxTerra Compound [R]ti sbagli...molto più che parecchi soprattutto con bici enduro o AM
per la mousse dipende anche dal tipo dello pneumatico che monti
io ad esempio sui DHF e DHR la montavo
passato ai Magic MAry Supergravity le ho tolte, hanno delle carcasse super rigide e riesco a tenere pressioni quasi quanto con le mousse
Ciao, da un mese circa visto le continue forature con i pneumatici di serie con la mia e reign 2 2022 ,ho montato assegai dh casing senza alcun salsicciotto visto già il peso fino ad ora ne sono feliceBuongiorno , per chi utilizza tubeless ( penso in parecchi ma magari mi sbaglio ), avete inserito anche una mousse ?
e se si quale ...
conosco di nome solamente la Tannus e technomousse
grazie !