Nuova Reign E+ 2022

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
526
275
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Pare si riesca a consumare meno, c’è anche un servizio su mtb mag su questo, anche se io con 36 /50 riesco a pedalare agile anche nei ripidi… e con eco abbassato…
Diciamo che per un leggero (90kg)come sono io avere rapporti più corti aiuta a essere in un range ideale di pedalata e quindi consumare leggermente meno. Parliamo di percentuali a una cifra non si fanno miracoli

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Tra l altro per montare tubi freno nuovi devi togliere il bloccho batteria che in effetti se montato male può dare problemi di aggancio sgancio. Me ne sono reso conto di persona quando ho cambiato il tubo...
Risolto, bastava una piccola pressione , ma prima di esserne certo volevo rassicurarmi, le viti esterne fanno da regolaggio per il supporto superiore batteria

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
526
275
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Bene. Io invece mi sono svegliato con regalino di pasquetta, motore KO da piccoli segnali quindi dovrebbe essere roba di cablaggi ho controllato già quelloche potevo tutto in ordine. Vedremo il mecc cosa dice ma ho paura sia da mandare vis

Allegati

• Screenshot_20220418_084000_com.GiantGroup.app.RideControl2.jpg
    Screenshot_20220418_084000_com.GiantGroup.app.RideControl2.jpg
    201,6 KB · Visite: 24
  • Wow
Reactions: zorro77

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
Bene. Io invece mi sono svegliato con regalino di pasquetta, motore KO da piccoli segnali quindi dovrebbe essere roba di cablaggi ho controllato già quelloche potevo tutto in ordine. Vedremo il mecc cosa dice ma ho paura sia da mandare vis
Qualche giorno fa è successo anche a me, la bici andava bene , ma il ride control era impazzito , avevo passato un guado, e con i varii test mi dava errore, appena si è asciugato tutto passato , speriamo bene

paolo cottu

Ebiker novello
7 Aprile 2022
1
0
1
61
nuoro
Visita Sito
Bici
giant reign
alla fine andrò di taglia M. Le ho provate e mi sento la S troppo sotto, non so come spiegare.
ciao , anche io dovrei ritirare giant e reign 2 ma sono indeciso tra M o S .....altezza 1,69 cavallo 75 provengo da trance e 2 2019 taglia S . provata la reign 2022 e mi da sensazione di essere troppo corta...tu hai gia provato la taglia M nei sentieri oppure solo in modo statico ? grazie

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
73
francia
Visita Sito
Bici
treking
stesso percoso ripetuto in modo auto (corona 36T e pignone cassetta 50T) e con singole assistenze (corona 34T e pignone cassetta 52T) , 31 km e 1280 mt di dislivello...... miglioramento non strabiliante

Allegati

• reign marzo.jpeg
    reign marzo.jpeg
    76,5 KB · Visite: 56
  • reign 1904.jpg
    reign 1904.jpg
    82,7 KB · Visite: 56

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
834
927
93
Lombardia
Visita Sito
Piccolo aggiornamento il motore funziona a bassissima velocità e anche la funzione walk, ma appena si superano i 4/5km h. Stacca l assistenza..... Il mistero si infittisce. Più che altro ho paura di restare parecchio senza bici..
Così l’indiziato numero uno sembrerebbe il sensore di velocità alla ruota o il relativo magnete. Cioè la bici funziona nei frangenti in cui non è necessario controllare la velocità dal sensore.

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
569
130
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
ciao , anche io dovrei ritirare giant e reign 2 ma sono indeciso tra M o S .....altezza 1,69 cavallo 75 provengo da trance e 2 2019 taglia S . provata la reign 2022 e mi da sensazione di essere troppo corta...tu hai gia provato la taglia M nei sentieri oppure solo in modo statico ? grazie
all'inizio sembra corta, anche io avevo la trance sx0 taglia s. è solo la posizione molto diversa, adesso che mi sono abituato si sta sopra benissimo, sono 168 cavallo 81

sciante

Ebiker normalus
22 Marzo 2019
63
22
8
Como
Visita Sito
Bici
Giant e reign
una curiosita’, ma l’ultimo aggiornamento modificava qualcosa anche nel motore? A me la bici sembra diventata più reattiva, sempre a parità di assistenza e settaggio, e anche i consumi sono migliorati sensibilmente rispetto a quest’inverno con il freddo.
Adesso arrivo tranquillamente a 1000mt di disl con il 50% di batteria senza mai usare l’eco o badare ai consumi.
ps magari sono migliorato io nel frattempo perché sto usando anche la bdc