bracchetto scout
Ebiker celestialis
Ti documentano male..ti garantisco io che piu della teoria ti parlo della pratica...io sono 70kg ...medio pestatore di mulattiere..ma con guida ignorante e un amore profondo x le mule piu cattive del mondo..li ho da 2 anni abbondanti...prima su kenevo e ora su levo..solo al posteriore xche ant guido leggero...dipende chiaramente con che gomme lo metti...io con le specy butcher o altre nn dd le devo mettere dopo un pò di mesi a 1.7 1.8 altrimenti bozzi..da nuovissimo no xchè le celle sojo piene di aria...credo...ma poi si assottigliano...cmq io le prex che dite nn me ne capacito,anche sideman nn sò cone faccia...parlo di pietraie né...ma ho avuto su x 5 mesi una eddy current senza tannus,a 1.6 con le 29x2.60 nn sempre ma sentivo il cerchio...o raga ma nn sto scrivendo ste cose x sentirmi dare del fenomeno che và...ma giusto x scambiarci pareri....le gonfiavo a 1.8 cmq x nn sentire il cerchio...chiaro che col bagnato scendo anche io di prex.ma gli 0.8 nn si possono sentire neanche x andare a pascolare dai.Brakkymi sono documentato , si riesce a tenere 0,8 di pressione![]()