Claudio.stefanini
Ebiker normalus
A me funziona tutto, ed è andato tutto in automatico. Prova a fare la ricerca sensori nuovamente. Altrimenti non saprei.
dipende dove lo usi...se usi il 50% e sei costretto cmq a forzare allora consuma uguale al 75...Grazie. Però ho preso i Galfer.
Oggi provata tutto il giro in Eco settandolo al 50% dall'app.... Sembrava di pedalare la mia vecchia muscolare in salita. Stesse velocità e sforzo percepito. Consumo praticamente identico al settaggio del 75%. Ovvero 10% di batteria ogni 300mt di dsl
Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero moltiConsumo praticamente identico al settaggio del 75%. Ovvero 10% di batteria ogni 300mt di dsl
24.5 kgCiao,
Chi possiede la reign e +2 può dirmi quanto pesa? GRAZIE!
Ho una nuova Reign E+0 con 750Wh di batteria, domenica ho fatto 40 km di cui 3/4 fuori strada, fondo anche foglie e poco fango, 1500 metri dislivello abbondanti e sono rientrato con 17% di batteria. Peso 80kg + abbigliamento invernale e zaino. Non ho fatto economia perché volevo misurare i consumi. Ho usato quasi sempre la modalità Auto mentre su asfalto la modalità 3 (giallo per intendersi) e qualche volta la 2.Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero molti
Devi impostare come "sensori" oltre all'ebike anche cadenza e potenza/velocità
3000 la vedo ottimistica anche perché l ultimo 10% non è lineare come consumo. penso di più tra 2500/2700. sempre tutto in eco però. altro fattore,io peso 67kg ...da non sottovalutare. Con i bosh gen4 e shimano 8000 a 2000 mt ero rimasto a secco. Cmq sono test che lasciano il tempo che trovano. troppe variabili. ritengo però, dopo 2 settimane di uso intenso di aver preso un ottima bici. Sia per la salita che per la discesa.Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero molti
Grazie Lucano. Sono riuscito a aggiungere la potenza come sensore e ora tutto funziona.Devi impostare come "sensori" oltre all'ebike anche cadenza e potenza/velocità
Ma te si sempre a strozz!Pure io ne sono strafelice, appena finito col sorrisone un altro bel giretto
Vedi l'allegato 47066
complimenti per il mezzo...vedo delle personalizzazioni top...anche io ho montato i dischi bca e provati ieri.risolto il problema frenata fortunatamente. ottimi dischi oltre che essere esteticamente un opera d arte.Pure io ne sono strafelice, appena finito col sorrisone un altro bel giretto
Vedi l'allegato 47066
vedo che hai cambiato i dischi freni su una reign 0 , mi puoi dare i riferimenti (tipo o link) perchè vorrei cambiarli anchioPure io ne sono strafelice, appena finito col sorrisone un altro bel giretto
Vedi l'allegato 47066
dalla foto sembrano gli strepitosi BCA, dischi migliori sul mercato (IMHO) ed anche i più cari, un centino l'unovedo che hai cambiato i dischi freni su una reign 0 , mi puoi dare i riferimenti (tipo o link) perchè vorrei cambiarli anchio
vai su https://www.pro-mstore.com/disco-bca-y0d4-203-34387952 li trovi quivedo che hai cambiato i dischi freni su una reign 0 , mi puoi dare i riferimenti (tipo o link) perchè vorrei cambiarli anchio
ciao, i dischi avevo già postato il link di Pro-M store che comunque ti hanno appena riportato qui sopra, oltre a quelli ti serviranno 2 adattatori da 203 io ho usato questivedo che hai cambiato i dischi freni su una reign 0 , mi puoi dare i riferimenti (tipo o link) perchè vorrei cambiarli anchio