Nuova Reign E+ 2022

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Confermo Dyedbro son valide, però ci ho messo un bel po' a sagomarle, con calma se vuoi fare un bel lavoro, finché fai il lavoro le puoi staccare e riposizionare senza problemi, consiglio Phon da capelli e spatola x le bolle

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.552
8.572
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Grazie. Però ho preso i Galfer.
Oggi provata tutto il giro in Eco settandolo al 50% dall'app.... Sembrava di pedalare la mia vecchia muscolare in salita. Stesse velocità e sforzo percepito. Consumo praticamente identico al settaggio del 75%. Ovvero 10% di batteria ogni 300mt di dsl
dipende dove lo usi...se usi il 50% e sei costretto cmq a forzare allora consuma uguale al 75...

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero molti
Ho una nuova Reign E+0 con 750Wh di batteria, domenica ho fatto 40 km di cui 3/4 fuori strada, fondo anche foglie e poco fango, 1500 metri dislivello abbondanti e sono rientrato con 17% di batteria. Peso 80kg + abbigliamento invernale e zaino. Non ho fatto economia perché volevo misurare i consumi. Ho usato quasi sempre la modalità Auto mentre su asfalto la modalità 3 (giallo per intendersi) e qualche volta la 2.

Ultima modifica:

lucano

Ebiker ex novello
10 Aprile 2020
17
4
3
CASCINA (PI)
Visita Sito
Bici
Work in progress
Ciao. Sono passato da una Focus Jam2 (motore Shimano) alla nuova Giant Reign E+. Il Garmin ora non mi legge la cadenza, cosa che faceva tranquillamente con il motore Shimano. Qualcuno sa dirmi se è un limite del motore Yamaha o c’è qualcosa che posso fare?
Devi impostare come "sensori" oltre all'ebike anche cadenza e potenza/velocità

• Like
Reactions: MCap

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
54
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Quindi 3000 mt D+ teorici? apperò...davvero molti
3000 la vedo ottimistica anche perché l ultimo 10% non è lineare come consumo. penso di più tra 2500/2700. sempre tutto in eco però. altro fattore,io peso 67kg ...da non sottovalutare. Con i bosh gen4 e shimano 8000 a 2000 mt ero rimasto a secco. Cmq sono test che lasciano il tempo che trovano. troppe variabili. ritengo però, dopo 2 settimane di uso intenso di aver preso un ottima bici. Sia per la salita che per la discesa.

• Like
Reactions: zorro77 and Docste

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
54
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Pure io ne sono strafelice, appena finito col sorrisone un altro bel giretto
Vedi l'allegato 47066
complimenti per il mezzo...vedo delle personalizzazioni top...anche io ho montato i dischi bca e provati ieri.risolto il problema frenata fortunatamente. ottimi dischi oltre che essere esteticamente un opera d arte.

• Love
Reactions: zorro77

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
vedo che hai cambiato i dischi freni su una reign 0 , mi puoi dare i riferimenti (tipo o link) perchè vorrei cambiarli anchio
ciao, i dischi avevo già postato il link di Pro-M store che comunque ti hanno appena riportato qui sopra, oltre a quelli ti serviranno 2 adattatori da 203 io ho usato questi