shrubber83
Ebiker grandiosus
Consumi?
smettila di cercare scuse per non comprarla
PS: sono arrivate al Nencini? l'altro giorno ancora nulla
Consumi?
Non so nullasmettila di cercare scuse per non comprarla
PS: sono arrivate al Nencini? l'altro giorno ancora nulla
Non ho dato molta importanza al consumo anche per il fatto della batteria da 740contro la 625 della trance ma l impressione è che siano ottimi domenica scorsa 1450mt di dislivello molto ma molto duri praticamente sempre in tiro salita, 55km arrivato con 25%.bisogna anche tener conto che sono alla 3ricarica quindi la batteria deve ancora ottimizzarsi e che sono 90kg purtroppoConsumi?
Appena arrivata la E2, a breve procedo con il sag , la forcella non sarà un problema i psi sono ben indicati ,ma per il mono come avete fatto ?
Aumenti la pressione a gradi finché sedendoti arrivi alla percentuale che vuoi. Nel mio caso il 30%gonfiandolo a 200psiAppena arrivata la E2, a breve procedo con il sag , la forcella non sarà un problema i psi sono ben indicati ,ma per il mono come avete fatto ??
Sono d'accordo, io vengo da un ext storia e l'x2 non sfigura per niente... Anzi! Poi non é solo un discorso di bello/brutto, sensibile o meno...bisogna capire come hanno studiato la progressività del carro, per ora dell'ammo ad aria posso solo dire gran beneBah...con le palle xchè ha un mono a molla è un po' esagerato, che abbia il suo fascino non ci piove, però bisogna vedere come va. Sulla levo avevo messo anche il mono a molla xchè l'ammo ad aria di serie faceva cacare (come tutti i componenti Specialized di serie comunque) però all'x2 nuovo voglio dargli una chance, penso che sarà un po' difficile da regolare, perche oltre alla variabile aria c'è anche quella di tutte le regolazioni compressione ed estensione, oltre agli spacer interni...da smadonnarci un po' ma poi credo non tema discese, vedremo comunque!!
Ho parlato con i ragazzi di Giant a Riva e ho chiesto appunto se il sistema maestro può funzionare anche con ammo a molla. Mi hanno risposto che la bici è stata studiata con ammo a molla, poi nei montaggi per la vendita al pubblico hanno messo l'aria.Bah...con le palle xchè ha un mono a molla è un po' esagerato, che abbia il suo fascino non ci piove, però bisogna vedere come va. Sulla levo avevo messo anche il mono a molla xchè l'ammo ad aria di serie faceva cacare (come tutti i componenti Specialized di serie comunque) però all'x2 nuovo voglio dargli una chance, penso che sarà un po' difficile da regolare, perche oltre alla variabile aria c'è anche quella di tutte le regolazioni compressione ed estensione, oltre agli spacer interni...da smadonnarci un po' ma poi credo non tema discese, vedremo comunque!!
Mi permetto di dubitare che le cose stiano effettivamente così....Ho parlato con i ragazzi di Giant a Riva e ho chiesto appunto se il sistema maestro può funzionare anche con ammo a molla. Mi hanno risposto che la bici è stata studiata con ammo a molla, poi nei montaggi per la vendita al pubblico hanno messo l'aria.
Che il Maestro vada più che bene con l'ammo a molla lo dicono i fatti: Trance SX0 e SX1Ho parlato con i ragazzi di Giant a Riva e ho chiesto appunto se il sistema maestro può funzionare anche con ammo a molla. Mi hanno risposto che la bici è stata studiata con ammo a molla, poi nei montaggi per la vendita al pubblico hanno messo l'aria.
non è la valvola?Avete avuto problemi con la zeb select per il sag reign e2? Inserisco la pompa ( ne ho provato anche un altra) , la forcella sembra in ordine ma al manometro non mi segnala alcun PSI, la gonfio ancora......la forcella si indurisce ma tolta la pompa e riprovata nuovamente zero psi......sull'ammortizzatore tutto regolare.....
Probabilmente le monteranno con quello che trovano disponibile, visto l'andazzo generale del periodo...Leggevo su FB che pare ci siano delle cose strane sul modello 2
ovvero che alcuno vengono consegnate come da sito giant con il dpx2 al posteriore, altre con il nuovo Float X
pensavo fosse una prerogativa solo del Deca....Probabilmente le monteranno con quello che trovano disponibile, visto l'andazzo generale del periodo...
Sicuramente una bel mezzo, dubito che Giant sbagli un prodotto del genere. Tuttavia non riesco a farmi piacere fino in fondo un obliquo così massiccio (non è la sola, anzi...direi che è in buona compagnia). Abituato alla mia RM, alcune ebike mi sembrano proprio delle motopensavo fosse una prerogativa solo del Deca....
ricordo ancora anni ed anni fa quando presi la fantastica 8XC superscontata che avrebbe dovuto montare la Sid mi arrivò con la Reba, però anche con il set dei 2 cerchi e copricerchi da strada in più.. che non a tutti arrivava...
Detto questo mi sto intrippando di video della nuova Reign, non sono un fans dell'esasperato (pure adorando la discesa) e quindi dell'enduro puro al quale preferisco misure più moderate, ma questa mi fa letteralmente impazzire
Le migliorie che hanno fatto le trovo fantastiche quelle che avrei fatto io ed il nuovo cockpit superpulito sportivissimo con l'elegantissimo display sul tubo mi fa letteralemnte impazzire
Colorazioni più belle a mio avviso in ordine: 3 arancio per me top, poi la 1 bianca, e a pari merito la 0 e la 2