Si quando è carica la luce diventa fissain fase di ricarica, quando la batteria è carica del tutto smette di lampeggiare il led verse? ho letto di qualche problema in merito ma solo al primo ciclo di ricarica
Si quando è carica la luce diventa fissain fase di ricarica, quando la batteria è carica del tutto smette di lampeggiare il led verse? ho letto di qualche problema in merito ma solo al primo ciclo di ricarica
Primo giro oggi di enduro, reign e+1 nuova, fatto sag e regolazioni come consigliato da fox e tolto 1 token (erano 3 ora 2) e già mi sono trovato molto bene. La bici ti porta a spingere, la trovo precisissima e già al primo giro dà molta confidenza, incredibile sul veloce e rapida nelle curve. Io arrivo da kenevo 2020. Difetti: ho messo portaborraccia giant e la borraccia tocca l'ammo, quindi tolto. Ero pronto a comprare un telescopico con più escursione ma non lo farò perché non ho mai avuto problemi
Si taglia M, proverò a cercare la fidlock grazieTaglia M? secondo me come sulla Trance con ammo a molla ci va solo la Fidlock da 400ml
Piu che quello vedo che a parità di impostazioni quindo esempio 100 sia sulla trance che su Reign il livello di assistenza non è pari, salendo con le assistenze la differenza sembra assottigliarsi ma alla fine il pwx2 ha più coppiain effetti pare che con la App si possa impostare al massimo la percentuale del 360% anzichè del 400% quindi potresti anche aver ragione
Interessante…. quali sono le differenze più marcate che hai trovato rispetto la Kenevo?Primo giro oggi di enduro, reign e+1 nuova, fatto sag e regolazioni come consigliato da fox e tolto 1 token (erano 3 ora 2) e già mi sono trovato molto bene. La bici ti porta a spingere, la trovo precisissima e già al primo giro dà molta confidenza, incredibile sul veloce e rapida nelle curve. Io arrivo da kenevo 2020. Difetti: ho messo portaborraccia giant e la borraccia tocca l'ammo, quindi tolto. Ero pronto a comprare un telescopico con più escursione ma non lo farò perché non ho mai avuto problemi
quindi sulla S neanche da pensarci ?Taglia M? secondo me come sulla Trance con ammo a molla ci va solo la Fidlock da 400ml
L'agilità, la precisione e la facilità di alzare e spostare il posteriore.Interessante…. quali sono le differenze più marcate che hai trovato rispetto la Kenevo?
Grazie dei tuoi feedback... Seguo con interesse, avendo una Reign e+ 2020 ed interessato alla 2022Piu che quello vedo che a parità di impostazioni quindo esempio 100 sia sulla trance che su Reign il livello di assistenza non è pari, salendo con le assistenze la differenza sembra assottigliarsi ma alla fine il pwx2 ha più coppia
Ho un amico che ha la reign come la tua e adesso è passato alla 2 modello nuovo mi dice che come telaio c è un abisso in senso positivo. Io il confronto telaistico lo posso fare con la tranceGrazie dei tuoi feedback... Seguo con interesse, avendo una Reign e+ 2020 ed interessato alla 2022
Io ho la Reign 2020. Puoi chiedere al tuo amico in cosa l' ha trovata migliore rispetto alla 2020 come guidabilitá e sensazioni di guida? ...ha riscontrato le tue stesse sensazioni sul motore?Ho un amico che ha la reign come la tua e adesso è passato alla 2 modello nuovo mi dice che come telaio c è un abisso in senso positivo. Io il confronto telaistico lo posso fare con la Trance
Pressapoco le differenze che ho riscontrato io con la trance. Bici più agile e veloce a girare ma senza perdere sicurezza sul veloce. Motore lui gira sempre con assistenza alta ha poca gamba e si è accorto ancora di più che è un pochino più debole. Ma ripeto non è che non va ma è forse il fatto di essere molto fluido da l impressione di essere meno potente. Secondo me dobbiamo farci più km prima di dare un giudizio finaleIo ho la Reign 2020. Puoi chiedere al tuo amico in cosa l' ha trovata migliore rispetto alla 2020 come guidabilitá e sensazioni di guida? ...ha riscontrato le tue stesse sensazioni sul motore?
Queste differenze secondo me (visto che per ora il pwx3 è solo stato privato sulla reign) sono date dal fatto che ingombri e l elettronica sono cambiati parecchio e fa un po’ l effetto dello shimano ep8, la coppia viene erogata in proporzione a quando si spinge sui pedali e a cadenze basse sembra che spinga meno del pwx2.Questo mi preoccupa un pò. Bisogna vedere se il software di gestione del pwx3 stock è lo stesso .
Ma ti dirò che se anche alla fine fosse così le doti del pacchetto telaio sospensioni ti basteranno per farti venire un sorriso. Io ieri mi sono arrampicato come la trance e in discesa ho alzato l asticella dii un buon 20%.quindi soddisfattissimoQuesto mi preoccupa un pò. Bisogna vedere se il software di gestione del pwx3 stock è lo stesso .
Esatto. Non voglio o vorrei aver creato false verità. Sono anche io tuttora in fase di rodaggio quindi vedremoQueste differenze secondo me (visto che per ora il pwx3 è solo stato privato sulla reign) sono date dal fatto che ingombri e l elettronica sono cambiati parecchio e fa un po’ l effetto dello shimano ep8, la coppia viene erogata in proporzione a quando si spinge sui pedali e a cadenze basse sembra che spinga meno del pwx2.
Vedremo se su Haibike e raymon sarà così .
Su giànt sincodrive sono tutti settabili. Su pwx 2 normale no. Io ad esempio shimano non l ho provato ma bosch si è direi che l erogazione del pwx3 ora è meno brusca con i suoi pregi e difetti. Voglio comunque precisare che domenica ho fatto un giro classico e nonostante la bici sia più discesistica rispetto alla trance sono salito d appertutto senza problemi per questo prendete con le pinze i miei riscontri....Dirt esattamente quello che volevo dire.. Correggimi se sbaglio ma credo che su giant ci siano tre livelli personalizzabili mentre sui motori stock ci saranno i soliti 5 + automatico.
Paolo è preziosissimo il tuo riscontro in questa fase sopratutto provenendo dal pwx2 ..grazie