Tommy93
Ebiker velocibus
probabilmente la darò dentro dove l'ho acquistata. ho fatto notare la cosa ma il negoziante non si è espostohai poi avuto notizie?
probabilmente la darò dentro dove l'ho acquistata. ho fatto notare la cosa ma il negoziante non si è espostohai poi avuto notizie?
La Reign E+ in questo caso non ha proprio colpeoggi a 4058km ho distrutto il pacco pignoni![]()
![]()
salita tecnica devo aver decisamente calcolato male i tempi e con la potenza inaudita delle mia gambine e il motore in quarta assistenza si sono spaccati 5 dei 6 "raggi" dello spider pacco pignoni shimano SLX...na goduria
![]()
Perdona l ignoranza......per le batterie da 625 quali aggiornamenti può fare il conce? Quelli scaricabili da app non sono sufficienti?ah ho chiesto info per gli aggiornamenti batteria etc. solo sulle batterie da 625 ci sono eventuali aggiornamenti che solo loro possono fare, tutto il resto si fa tramite APP in autonomia e le batterie da 800 non necessitano di nessun aggiornamento dedicato.
no il conce mi ha detto che per le batte da 625 c'è un aggiornamento che possono fare solo loro, non è detto che sulla tua già non sia stato fatto ma ti conviene controllare.Perdona l ignoranza......per le batterie da 625 quali aggiornamenti può fare il conce? Quelli scaricabili da app non sono sufficienti?
li hai gia' minacciati con l'avvocato? Io lo farei.. altro che 60 euro...Giant mi chiede 60€ per intervento fuori garanzia pe ripristinare il motore.....tanta roba!
Se finisce che mi tocca pagarli direi che questa sarà la prima e ultima bici che compro da loro.
Io la caricavo al 100% estraendola. Mi sa che era un aggiornamento fallato. Ora non ho avuto ancia modo di ricaricarla inserita, spero di sia risolto.Corretto
con cosa lo sostituisci?buongiorno. a settembre venderò il mio FOX X2 Factory. misura 205x62.5
Attualmente è da revisionare. ci possiamo mettere d'accordo se faccio fare la revisione io (siamo sui 180€) oppure scalarla dal prezzo di chi lo compra... per il prezzo ci mettiamo d'accordo