Nuova Reign E+ 2022

valeriomore

Ebiker ex novello
19 Settembre 2023
23
9
3
44
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
Oggi dopo 1m e 20gg ho riavuto indietro la mia batteria da 625 della giant reign e+2 con una nuova di pacco.
Dopo svariati test non mi tornavano km e dislivelli. Troppo pochi.
Sono felice che abbiano riconosciuto un problema e ora sono elettrizzato di provarla.
Nel mio ultimo test considerando che peso 85 kg vestito, ho realizzato (tutto in Tour, seconda assistenza in stock fabbrica):
30km e 1280 m d+, sono mediamente allenato.
Spero di arrivare almeno a 1500/1600 in tour con 35/40km.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
346
168
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
problema noto come segnalato da Zorro, da quel che ricordo nonostante non sia un problema del telaio ma solo di verniciatura hanno sostituito in garanzia senza troppi problemi.
Sì sì viene passato in garanzia ma un rivenditore mi ha già detto che saranno indicativamente sui 300 euro per effettuare montaggio e smontaggio…dato che volevo cambiarla chiedo (al rivenditore dove l’ho comprata) se la ritira e ci accordiamo per il cambio

Blackbird

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2023
129
83
28
49
Parma
Visita Sito
Bici
REIGN E1
Sì sì viene passato in garanzia ma un rivenditore mi ha già detto che saranno indicativamente sui 300 euro per effettuare montaggio e smontaggio…dato che volevo cambiarla chiedo (al rivenditore dove l’ho comprata) se la ritira e ci accordiamo per il cambio
Ma la garanzia non copre anche la manodopera?? Se ti si rompe il motore il montaggio di quello nuovo te lo fanno pagare? A me sembra una caxxata....

• Like
Reactions: GiGaX73

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
961
790
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
è abbastanza normale che ti facciano pagare qualcosa per rimontarti completamente la bici....soprattutto se ci sono parti che sono garantite a vita e si scassano dopo anni.