… ma cadere in piedi o cadere per terra ?Ma no, è che la Wild dà più confidenza delle altre.
... è una bici per tutti...
... tutti quelli che vogliono cadere...
… ma cadere in piedi o cadere per terra ?Ma no, è che la Wild dà più confidenza delle altre.
... è una bici per tutti...
... tutti quelli che vogliono cadere...
tu che paramotore utilizzi ? Andreani ?io ho la m10, mi sto trovando molto bene rispetto alla mia reign E+1 precendente, il motore bosch consuma niente (per come lo uso io). metti in preventivo il paramotore che l'originale fa pietà.
io ne ho preso uno in gomma spessa circa 5mm.. riscaldato col phon e applicato sul paramotore esistente, fatto i fori in corrispondenza di quelli esistenti..tu che paramotore utilizzi ? Andreani ?
La dea della fortunatu che paramotore utilizzi ? Andreani ?
Occhio che Andreani è usa & getta.tu che paramotore utilizzi ? Andreani ?
Vai di Rovere Compositi, bello, robusto e leggero. 80€ e sei tranquillo.tu che paramotore utilizzi ? Andreani ?
Sulla valvola c'è il magnete. Il sensore è integrato nel motore.Ho visto un video e non ho ben capito dove è situato il sensore di velocità, è possibile sulla valvola della ruota!
Si applica col velcro?Vai di Rovere Compositi, bello, robusto e leggero. 80€ e sei tranquillo.
Ok,però è un magnete che si toglie in caso di sostituzione ruotaSulla valvola c'è il magnete. Il sensore è integrato nel motore.
La mia sostiene: “ma tutti ‘sti soldi che hai speso per comprare il top, per gli upgrade per cucirtela addosso e ancora ti schianta a terra? Te si proprio un mona...”Io quando cado mia moglie mi dice che sono un mona.
Adesso posso dirgli che non è che sono un mona è che ho una bici che mi da tanta confidenza...![]()
Certo, come quello che c'era sui dischi.Ok,però è un magnete che si toglie in caso di sostituzione ruota
No, con tre viti che ti danno in dotazione, e va messo sopra a quello di serie.Si applica col velcro?
Ma siete dirimpettai?vuria mai che intanto siete in giro le mogli..parlano tra loro,e va chevroba arrivano alle stesse conclusioni...mona uno mona l altroLa mia sostiene: “ma tutti ‘sti soldi che hai speso per comprare il top, per gli upgrade per cucirtela addosso e ancora ti schianta a terra? Te si proprio un mona...”
Ma è inesperta, è convinta che una bici “facile” si riesca a governare meglio. Capisce un cazzo, lei...![]()
La donna conferma, l'unico mona che fa di tutto per farsi maleMa siete dirimpettai?vuria mai che intanto siete in giro le mogli..parlano tra loro,e va chevroba arrivano alle stesse conclusioni...mona uno mona l altro![]()
![]()
.Brakky
GrazieNo, con tre viti che ti danno in dotazione, e va messo sopra a quello di serie.
Anche! Avuto per altra bici, fatto bene.![]()
Rockguardz has closed
After nine years of protecting bikes, Rockguardz has closed for business. If you have placed an order in the last few days, don't worry, all orders will be manufactured and dispatched before we close for Christmas. Thank you to all of our customers over the years. See you on the trails! If...rockguardz.com