bracchetto scout
Ebiker celestialis
Forse solo la Rise mi ha dato la stessa fiducia..
Forse solo la Rise mi ha dato la stessa fiducia..
Considerando quello che dici, sia la prova della wild in taglia M in cui ti sei sentito a tuo agio, sia la prova della TL degli amici in taglia S3 positiva (reach pressoché analogo alla wild M), ti dico che la taglia M potrebbe piu’ fare al caso tuo che ricerchi una bici più compatta…questo al di la delle tabelle …. Hai due sensazioni positive che potrebbero essere determinanti nella scelta…Ma infatti io sono da L di solito, dovrei provare anche la wild L, ma con la M mi sono già sentito a mio agio, ultimamente quando provo le bici dei miei amici che hanno tipo S3 mi sono trovato comunque bene, anzi, forse meglio, per quello vorrei una bici più compatta che "grande". comunque a me il manubrio è stato tagliato a 76, mai andato meglio! chiamami pure vecchio!![]()
Questo è ovvio, come peraltro se prendi una taglia troppo grande per la tua corporatura (più che la statura in se). Ma non è questo il caso, visto che entrambe le taglie sono teoricamente adatte alle sue misure. La scelta va fatta in base alle proprie preferenze, al feeling, ai percorsi e allo stile di guida.... se hai preso una taglia troppo piccola per la tua statura...
Io sono 175 cm sempre comperato tg M xche sono un ritardatoche crede si venda meglio,nn che mi manchi qlc ma reputo di essere a cavallo delle 2 tg..nn mi chiedete il cavallo e a quanto pedalo che nn sono buono a dirvelo
nulla ...questa ultima levo gen 3 ho detto ,fanculo prendo la L,nei rari casi che guida la bici,pregerirei sentirla piu stabile sul veloce,poi davvero venendo dalle moto reputo cazzate il..nn gira...perde maneggevolezza...il manubrio ê da tagliare a 76 e ti cambia la vita(certo se sei un nano sicuro)....hei nn offendetevi ma x il mio mantra cambieranno del 3% la guida.....tutta stâ minchiata x dirvi?
che la elle dovevo aspettarla un mese e allora ho preso ancora la emme...esempreallegribisognastare.....
.Brakky
La emme era disponibile perché bluette non la voleva nessuno …. Poche cazzateIo sono 175 cm sempre comperato tg M xche sono un ritardatoche crede si venda meglio,nn che mi manchi qlc ma reputo di essere a cavallo delle 2 tg..nn mi chiedete il cavallo e a quanto pedalo che nn sono buono a dirvelo
nulla ...questa ultima levo gen 3 ho detto ,fanculo prendo la L,nei rari casi che guida la bici,pregerirei sentirla piu stabile sul veloce,poi davvero venendo dalle moto reputo cazzate il..nn gira...perde maneggevolezza...il manubrio ê da tagliare a 76 e ti cambia la vita(certo se sei un nano sicuro)....hei nn offendetevi ma x il mio mantra cambieranno del 3% la guida.....tutta stâ minchiata x dirvi?
che la elle dovevo aspettarla un mese e allora ho preso ancora la emme...esempreallegribisognastare.....
.Brakky
BastardoneLa emme era disponibile perché bluette non la voleva nessuno …. Poche cazzate… vai a rivenderla poi …. Sto alla finestra bello !
Mah... poi ci sono millemila messaggi sull'altezza del tassello, il decimo di bar di pressione nelle gomme, i 2 click all'ammortizzatore, la mescola delle pastiglie freno, la morbidezza della manopola, il dente in meno sul pignone ecc. ecc.Comunque te l' appoggio su tutti i fronti Brakky, viva la nostra beata ignoranza...pedaliamo più serenamente senza troppe seghe mentali per la testa che fanno perdere la trebisonda.
Parlo per me: non vado comunque un cazzo lo stesso, tanto vale farlo in serenità !
![]()
E poi vedi che piu di trêquarti di quelli che rompon la minchia sullo shore della gomme e su tutte le cazzate...faticano a saltar giú dal marciapiede.....xô cianno gli oakley,l integrale e se li vedi alla partenza incutono assai timoreMah... poi ci sono millemila messaggi sull'altezza del tassello, il decimo di bar di pressione nelle gomme, i 2 click all'ammortizzatore, la mescola delle pastiglie freno, la morbidezza della manopola, il dente in meno sul pignone ecc. ecc.
Diciamo che qua dentro (e pure DILLÀ) non si salva nessuno![]()
![]()
![]()
Quanti gradi ci sono li?fa caldo qui da noi cazzo...mi immagino in liguria.BrakkyWild colore mandarino ...bella
Ma se è una settimana che al mattino ci sono 6 gradi sottozero...Quanti gradi ci sono li?fa caldo qui da noi cazzo...mi immagino in liguria.Brakky
Mizzeca!!! Milano intorno ai 0 gradi.Ma se è una settimana che al mattino ci sono 6 gradi sottozero...
Stiamo raccogliendo le firme x un vadaviälcúl in compagniaMizzeca!!! Milano intorno ai 0 gradi.
Qui minime intorno ai 10 gradi!!!
E pensare che Alassio 8n linea d'aria è 160km da Milano
E domani si pedala ancora in tenuta primaverile
E ma te abiti alle solovckiMa se è una settimana che al mattino ci sono 6 gradi sottozero...
Ci ho appena guardato. Domani mettono -6/-11. Più o meno come qua...E ma te abiti alle solovcki.Brakky
Niente paura, sei riuscito a rovinarne ugualmente la bellezza con la scodella...Non potevo mettere la wild sul mandarino...la mia taglia L pesa troppo....