alexnotari65
Ebiker celestialis
Non è possibile vero fare la verniciatura in parte lucida e la parte diciamo, motore, opaca? O tutta lucida o tutta opaca sé ho visto bene?!
Si è possibileNon è possibile vero fare la verniciatura in parte lucida e la parte diciamo, motore, opaca? O tutta lucida o tutta opaca sé ho visto bene?!
Noooooo, quando l'ho ritirata ho fatto un su e giù per i track di finale ligure per controllare se fosse tutto ok, i ragazzi del negozio mi dissero se qualcosa non va passa dopo il giro, e guarda caso la serie sterzo qualche scricchiolii faceva.Qualcuno ha iniziato a giocare con l’attacco manubrio e i suoi mille pezzetti??
Che distanziale ??? Dalla forcella??Ho la h10 con forcella Fox da 38. Ogni volta che levo il perno passante esce il distanziale che sta sul lato di sinistra (quello del disco freno). E anche quando devo rimetterlo devo fare attenzione che non cada. Succede anche a voi? Perché non rimane in sede ?
Ma come?? Su MYO non capisco come si possa fare!!Si è possibile
Grazie del consiglio, non ho perso nessun pezzo quindi?Roscr, Prova a mettere sulla sede nel
Mozzo un grasso molto appiccicoso
Con quello che costa la manodopera per queste cose che una volta erano super banali ne farei a menoNoooooo, quando l'ho ritirata ho fatto un su e giù per i track di finale ligure per controllare se fosse tutto ok, i ragazzi del negozio mi dissero se qualcosa non va passa dopo il giro, e guarda caso la serie sterzo qualche scricchiolii faceva.
Allora passato dal negozio e l'hanno controllata smontandola ed passando un velo di grasso.il tutto è ritornato ok ed è ancora perfetta. Il tutto mentre ero lì...ed ho visto bene, allora occorre essere in due affinché il lavoro lo fai in 10 minuti e non 1ora con qualche parolaccia di troppo!!
Io personalmente su tutte le bici che ho non metto mani ..ho il mio meccanico di fiducia mi fa tutta la manutenzione che occorre.
E dopo che ho visto il lego con cui è fatta la serie sterzo....
cosi'... ad oreccchio, dato che ad occhio servirebbero delle fotoGrazie del consiglio, non ho perso nessun pezzo quindi?
scusa mi ero sbagliato tra lucido e opaco si può avere solo sui colori da loro stabiliti.Ma come?? Su MYO non capisco come si possa fare!!![]()
Eh infatti, non sul nero!scusa mi ero sbagliato tra lucido e opaco si può avere solo sui colori da loro stabiliti.
Sono d'accordo, ma vogliamo sempre più tecnologia e pure bella da vedere...Con quello che costa la manodopera per queste cose che una volta erano super banali ne farei a meno![]()