muscolare
Ebiker celestialis
Heiiii bello...vuoi litigare?![]()
![]()
![]()
io aspetto l azzeramento dei tasselli da sempre
.Brakky
Falso, tu aspetti la sfilacciatura delle tele che emergono dalla carcassa!
Heiiii bello...vuoi litigare?![]()
![]()
![]()
io aspetto l azzeramento dei tasselli da sempre
.Brakky
2 Kg in meno della Levo Expert 2022 (che per la cronoca pesa 22,8Kg), l'ha scritto.Figata ma dicci quanto pesa!
Almeno 2 Kg in più della Wild di @gil46
L'ha scritto... ma pure io la vedo dura... La Wild M10 pesa 23,3kg (reali da test sotto). Compensiamo i cerchi carbon con le sospensioni più pesanti che ha montato? Quindi aggiungiamo un 300gr di Kiox (visto che i barboni ti chiedono 8500 euro senza metterlo). E arriviamo al peso "reale": sui 23,6kg. Altro che Levo Expert. Di emtb full da 23,5 a 24,5 kg ce ne sono eccome2 Kg in meno della Levo Expert 2022 (che per la cronoca pesa 22,8Kg), l'ha scritto.
E senza aver pesato nessuna delle due...2 Kg in meno della Levo Expert 2022 (che per la cronoca pesa 22,8Kg), l'ha scritto.
E poi è bello perché (senza riferimenti a questo specifico post) non ho mai letto di uno che ha preso una bici nuova e che abbia detto: va peggio di quella di prima.A sensazione però, perchè dice di non aver pesato ne questa ne l'altra. Comunque anche in questo forum "tira più un ... grammo che una pariglia di buoi" per parafrasare un famoso detto. Normale nel marrone, qui pensavo un po' meno.
Sinceramente i 300gr di kiox io non li volevo proprio... e sono felice di non avere Sky sulla bici, se voglio guardare la TV sto a casa sul divano... uso il mio garmin che è moooolto diverso da kiox.. diciamo che bosch ha fatto una cazzata a non rendere disponibile l'interfaccia col Garmin..L'ha scritto... ma pure io la vedo dura... La Wild M10 pesa 23,3kg (reali da test sotto). Compensiamo i cerchi carbon con le sospensioni più pesanti che ha montato? Quindi aggiungiamo un 300gr di Kiox (visto che i barboni ti chiedono 8500 euro senza metterlo). E arriviamo al peso "reale": sui 23,6kg. Altro che Levo Expert. Di emtb full da 23,5 a 24,5 kg ce ne sono eccome
![]()
2023 Orbea Wild Review | This outrageously fast e-MTB is throwing down the gauntlet
The Orbea Wild has been completely redesigned for this year, and for the right rider this bike is nothing short of brilliant.flowmountainbike.com
Non pensavo di sollevare un moscone per via del peso. Però voglio chiarire, mi scuso se non lo sono stato prima, che non ho possibilità di pesare la bici cosi come non avevo la possiblità di pesare la precedente ma vi posso dire con certezza che la turbo levo expert era sicuramente più pesante di questa orbea e non penso che la differenza derivi dalla sola differenza di cerchi che sulla TL erano normali e su questa sono in carbonio.
L'ha scritto... ma pure io la vedo dura... La Wild M10 pesa 23,3kg (reali da test sotto). Compensiamo i cerchi carbon con le sospensioni più pesanti che ha montato? Quindi aggiungiamo un 300gr di Kiox (visto che i barboni ti chiedono 8500 euro senza metterlo). E arriviamo al peso "reale": sui 23,6kg. Altro che Levo Expert. Di emtb full da 23,5 a 24,5 kg ce ne sono eccome
![]()
2023 Orbea Wild Review | This outrageously fast e-MTB is throwing down the gauntlet
The Orbea Wild has been completely redesigned for this year, and for the right rider this bike is nothing short of brilliant.flowmountainbike.com
Se può essere d'aiuto per capire i pesi reali della wild, io ho una Wild ltd, montata coi cerchi carbon di serie, bosch race, dhr maxxgrip exo+ ant, dhr dd ed inserto vittoria airliner solo post, pedali time, lattice, portaborraccia e borraccia, nessun kiox, taglia L, batteria 625.....ed alla fine siamo a 22,5 kg (pesata)2 Kg in meno della Levo Expert 2022 (che per la cronoca pesa 22,8Kg), l'ha scritto.
Cioè non ci dobbiamo fidare dei dati forniti dal costruttore ma dobbiamo fidarci delle tue sensazioni.Non pensavo di sollevare un moscone per via del peso. Però voglio chiarire, mi scuso se non lo sono stato prima, che non ho possibilità di pesare la bici cosi come non avevo la possiblità di pesare la precedente ma vi posso dire con certezza che la turbo levo expert era sicuramente più pesante di q IIuesta orbea e non penso che la differenza derivi dalla sola differenza di cerchi che sulla TL erano normali e su questa sono in carbonio. Domenica ho fatto un percorso dove ci sono diverse piante cadute sul sentiero e ci sono acnche delle sbarre e catene da oltrepassare e con la Levo dovevo farmi aiutare per scavalcare gli ostacoli dagli altri amici mentre con la wild sono riuscito a farlo da solo in scioltezza cosi come caricarla dentro la macchina. Poi se qualcuno vuole affidarsi solo ai dati dichiarati dalla casa costruttrice ricordo che i somari anno i paraocchi per non vedere più in la.