E' arrivata cosi, è la versione da 170Hai cambiato tu gli adesivi alla forcella o ti è arrivata così? Nella mia sono argento, forse perché è la versione 170?
E' arrivata cosi, è la versione da 170Hai cambiato tu gli adesivi alla forcella o ti è arrivata così? Nella mia sono argento, forse perché è la versione 170?
Upgrade rispetto alla versione "base" fatte in fase di ordineMa... esattamente quali sono le customizzazioni?
Robetta da pocoUpgrade rispetto alla versione "base" fatte in fase di ordine
forcella fox 170 kashima
mono x2 kashima
freni xt
attacco manubrio da 35 mm
Pneumatici 2.5"
Esattamente come me sulla h10.Upgrade rispetto alla versione "base" fatte in fase di ordine
forcella fox 170 kashima
mono x2 kashima
freni xt
attacco manubrio da 35 mm
Pneumatici 2.5"
Grazie della dritta!!Ah , ocio ai cerchi e alla pressione.
Essendo hookless appena la pressione scende oltre il punto critico la gomma collassa e stallona su tutto il cerchio, su entrambi i lati.
Io dopo aver perso pressione mi son trovato a piedi sul sentiero, non tallonava neanche con la co2, perciò ho messo un salsicciotto dietro che tiene le spalle aderenti ai profili del cerchio.
Lato positivo: sono facili da tirare dritti in morsa quando si foppano (già provato )
Fatto montare i salsicciotti già prima della consegnaAh , ocio ai cerchi e alla pressione.
Essendo hookless appena la pressione scende oltre il punto critico la gomma collassa e stallona su tutto il cerchio, su entrambi i lati.
Io dopo aver perso pressione mi son trovato a piedi sul sentiero, non tallonava neanche con la co2, perciò ho messo un salsicciotto dietro che tiene le spalle aderenti ai profili del cerchio.
Lato positivo: sono facili da tirare dritti in morsa quando si foppano (già provato )
E' nata come M20 carbon custom + OHLINS E MAGURAbellissima complimenti , ma è nata come m10 carbon ?
Potresti mettere una foto del dettagli ammo, vista laterale.Dopo otto mesi arrivata anche la mia.. Che poi la mia non era ma mi sono accontentato con gli upgrade.. Vedi l'allegato 63720
Per il momento grazie, se puo farne una frontale al triangolo dove si vede il cilindro dell'ammo. Grazie
Urca come mai hanno dovuto sostituirti il telaio ?Devo provare, perchè mi hanno sostituito il telaio. Montando tutti i componenti dal telaio rovinato a questo. Forse hanno messo dei distanziali errati, dopo controllo.