lona79
Ebiker velocibus
Che modello avevi della Crafty?Daiii...é piu morbida la crafty?nn ci crederei.Brakky
Alluminio/carbonio?
R, RR, XR?
Che modello avevi della Crafty?Daiii...é piu morbida la crafty?nn ci crederei.Brakky
Se ti sentono i celoduristi di questo forum sei morto....Finalmente arrivata anche la mia H10
direi che venendo da bici senza motore la differenza in termini di manovrabilità non è eccessiva, soprattutto nello stretto si gira in un fazzoletto...
Mi rispondo da solo. Le pedivella sono da 160, c'è scritto internamenteQualcuno sa la lunghezza delle pedivella della H10 in taglia M. Purtroppo una la devo cambiare. Grazie
Non di questo....Se ti sentono i celoduristi di questo forum sei morto....![]()
Avendo problemi a digerire i prepotenti, dell'altro forum proprio non mi preoccupo. Qui invece son saltati fuori una manciata di celoduristi spompi (personaggi che prima di un elettrica si atteggiavano a super_io e che oramai smunti vengono qui a tirarsela su di una light) ... ecco, io questi intendevo ^^Non di questo....
Ma quali sono i concessionari Orbea in Piemonte , non si riesce a capire bene
Ad Alba bike-e ha sia orbea che mondraker
Aggiungo BM Racing di Bricherasio (TO) che ha Orbea, Merida e FanticA Beinasco (to) Bike Lab ha Orbea, Transition e Rocky Mountain.
ciao, non so se ti è comodo, ma all4cycling a Varese ha delle wild in pronta consegnaMa quali sono i concessionari Orbea in Piemonte , non si riesce a capire bene
La mia montata con forca 170, x2, gomme da dh e salsicciotto vittoria 26,3kgChiedo scusa, argomento già discusso molte volte. Anche se nel caso specifico non ho trovato una risposta ..
La H10 ( alu quindi ) in taglia L , quanto pesa con batteria 750 ? Grazie mille
Porca boiaLa mia montata con forca 170, x2, gomme da dh e salsicciotto vittoria 26,3kg
Come la mia... con gli stessi upgrade.Arrivata anche la mia H10, gran bici!!!!
Hai cambiato tu gli adesivi alla forcella o ti è arrivata così? Nella mia sono argento, forse perché è la versione 170?Arrivata anche la mia H10, gran bici!!!!
Argento anche i miei... versione 160Hai cambiato tu gli adesivi alla forcella o ti è arrivata così? Nella mia sono argento, forse perché è la versione 170?
Ma... esattamente quali sono le customizzazioni?Arrivata anche la mia H10, gran bici!!!!
Ciao, è' della zefal ma non so dirti il modello, lo avevo comprato per la kenevo ed ora l'ho passato su questa.Come la mia... con gli stessi upgrade.
Io ho messo anche il kiox.
Che parafango monti al posteriore?
Ciao