Ma quali sono i concessionari Orbea in Piemonte , non si riesce a capire bene
Ciao non l'ho provata.... mi dispiaceHo letto che hai provato la Crafty RR, ero tentato di prenderla, sensazioni ?
Stessa cosa... prima data 17 aprile, poi 5 maggio e adesso 25 maggio data di spedizione presunta... semaforo rosso "in attesa consegna telaio".... chissà quando la consegneranno realmente....
Ho trovato un Crafty RR... questo fine settimana prendo una decisione....
Si partenza spostata per la quarta volta, ora al 2/6 giugno... semaforo sempre rosso... in attesa di consegna del telaio.ci sono novità sulla tua wild? Io ho ancora le date al 25/28, a detta del rivenditore dovremmo esserci perché hanno iniziato a consegnarne parecchie…
Io non so, ma non ho un buon presentimento manco a sto giro
Strabella...mi immagino il giramento di palle se fa casino..io lo detesto...peccato.Brakkysono appena passato da una mondraker crafty 2022 alla nuova wild 2023, ma il motore in discesa sull awild è almeno il doppio più rumoroso. lo so che è la frizione del bosch a saltellare, ma non mi spiego come mai, essendo lo stesso motore, nella wild fa un fracasso maggiore. le vostre come vanno?
per il resto gran mezzo! Vedi l'allegato 62712
C'è chi dice che un telaio in carbonio faccia maggiormente da cassa di risonanza rispetto ad uno in alluminio ...sono appena passato da una mondraker crafty 2022 alla nuova wild 2023, ma il motore in discesa sull awild è almeno il doppio più rumoroso. lo so che è la frizione del bosch a saltellare, ma non mi spiego come mai, essendo lo stesso motore, nella wild fa un fracasso maggiore. le vostre come vanno?
per il resto gran mezzo! Vedi l'allegato 62712
sono appena passato da una mondraker crafty 2022 alla nuova wild 2023, ma il motore in discesa sull awild è almeno il doppio più rumoroso. lo so che è la frizione del bosch a saltellare, ma non mi spiego come mai, essendo lo stesso motore, nella wild fa un fracasso maggiore. le vostre come vanno?
per il resto gran mezzo! Vedi l'allegato 62712
Complimenti!! Bellissima. Nel passaggio tra crafty e wild hai mantenuto stessa Taglia? Che taglia hai preso? Posso chiederti quanto sei alto?sono appena passato da una mondraker crafty 2022 alla nuova wild 2023, ma il motore in discesa sull awild è almeno il doppio più rumoroso. lo so che è la frizione del bosch a saltellare, ma non mi spiego come mai, essendo lo stesso motore, nella wild fa un fracasso maggiore. le vostre come vanno?
per il resto gran mezzo! Vedi l'allegato 62712
Facci sapere le differenze sulla guida tra la precedente e la wildsono appena passato da una mondraker crafty 2022 alla nuova wild 2023, ma il motore in discesa sull awild è almeno il doppio più rumoroso. lo so che è la frizione del bosch a saltellare, ma non mi spiego come mai, essendo lo stesso motore, nella wild fa un fracasso maggiore. le vostre come vanno?
per il resto gran mezzo! Vedi l'allegato 62712
Appena la testo a dovere in park!Facci sapere le differenze sulla guida tra la precedente e la wild
@Ticianca: giusto per verifica di quanto ha scritto Velocipede ("C'è chi dice che un telaio in carbonio faccia maggiormente da cassa di risonanza rispetto ad uno in alluminio ..."), la tua precedente mondraker era in alluminio e la wild in carbonio?sono appena passato da una mondraker crafty 2022 alla nuova wild 2023, ma il motore in discesa sull awild è almeno il doppio più rumoroso. lo so che è la frizione del bosch a saltellare, ma non mi spiego come mai, essendo lo stesso motore, nella wild fa un fracasso maggiore. le vostre come vanno?
per il resto gran mezzo!
No, entrambi in carbonio@Ticianca: giusto per verifica di quanto ha scritto Velocipede ("C'è chi dice che un telaio in carbonio faccia maggiormente da cassa di risonanza rispetto ad uno in alluminio ..."), la tua precedente mondraker era in alluminio e la wild in carbonio?
Daiii...é piu morbida la crafty?nn ci crederei.BrakkyTestata bene in park! Sono molto soddisfatto della wild e mi trovo meglio della MONDRAKER CRAFTY.
Più agile sullo stretto e ugualmente stabile sullo scassato.
L anteriore è più alto e all inizio mi ha lasciato perplesso, ma mi ci sono subito abituato. Si sta molto centrali sulla bici. Il carro è progressivo e sensibile anche se meno della CRAFTy a mio avviso. La rumorosità è diminuita ingrassando la serie sterzo e posizionando meglio i cavi senza incrociarli.
Bici veramente top!