Ho riletto tre volte.. pota... non ci ho capito na fava... e siccome non ho tempo ci rinuncio..Osti...rileggevo e nn arrivo a capire xó ste posizioni contro batterie over....hei anche io come té dico la mia ma xô anche cercando di capirti nn riesco xche famiglia/lavoro/tempo x altri cazzi nn ce né?......un esempio io esco dal lavoro alle 15( cambia un cazzo se fossero le 17)esco e in inverno la luce finisce alle 16.45fig@ andró in eco in quelle giornate li?parto col turbo saldato e faretti..2 h come manche di cross e mi diverto come un matto..come nel week fatto girate sempre fortunatamente finite senza rimanere a piedi ma con cmq la paura di nn finire il giro...roba di 6/7/8 ore dislivelli normali ê!mica roba da rise,ma giri alpini belli alti max 2200d+ ecco li con la 700w ho avuto paura di nn finirne piu di uno(finish 8%circa)x cui se trovavo una batteria da 900 ero piu contento..nn ti dico come é stata la fatica x tenere la batteria fino alla fine...x quello a mê anxhe se serve x 3 volte l anno la batteria grossa xchê no?poi chiaro che se mi dici che battwria 500 vs 900 ci stan 15 kg vadavialcul anche la over...stestate voglio fare un giro che mi dicono fantastico sul garda il punta telegrafo,mi dicon 2400 d+ vaccaboia devo allenarmi come il Balboa col tronco sulle spalle e la neve alla vita x farlo mi sàbho spero di essermi spiegato anche io e nn capisco la presa di posizione dell eco e trail e basta...quando avrô piu tempo che vita magari anche io.Brakky
Comunque una cosa l'ho capita! Ho fatto bene a prendere la 750Wh perché a quelli come te (e sono tanti, forse la maggioranza) interessano le batterie grandi! Più è grossa e meglio è.. la batteria si intende!