Sembra non sia proprio universale...un mio amico con la Whistle lo ha cercato come ricambio e l'ha fatto arrivare, accorgendosi poi che in realtà non era compatibile. Ha dovuto acquistarne uno dal conce, specifico per la Whistle.
Che modello è?Vista la penuria di immagini da parte di bikers....
Scusa che misura è la bici ? Che misura hai preso il telescopico e scusa tua altezza? Perchè vorrei capire se prendere il 175 sulla L o il 200...Vista la penuria di immagini da parte di bikers....
La bici è una L, l'ho trovata al volo online ed è arrivata con il 175, io sono 180 cavallo 85 (credo) e il 200 ci starebbe alla grande.Scusa che misura è la bici ? Che misura hai preso il telescopico e scusa tua altezza? Perchè vorrei capire se prendere il 175 sulla L o il 200...
online su orbea ?? Altrove vero?La bici è una L, l'ho trovata al volo online ed è arrivata con il 175, io sono 180 cavallo 85 (credo) e il 200 ci starebbe alla grande.
In un negozio di Cesena hanno una taglia M disponibile ho visto da Facebook. Anche qui praticamente prezzo pieno peròEro disperato perchè 10gg mi hanno rubato una levo, la Wild è l'unica bici che trovavo "arrapante", ho iniziato a cercare ma in Italia non c'è nulla, praticamente le consegne sono a settembre. Ne ho trovata una su un sito tedesco in pronta consegna, l'unica, e ho schiacciato il bottone. Full price però....
ahia...vabbé dai hai fatto bene!!! schiacciare il pulsante su internet è troppo compulsivo...!!Ero disperato perchè 10gg fa mi hanno rubato una levo, la Wild è l'unica bici che trovavo "arrapante", ho iniziato a cercare ma in Italia non c'è nulla, praticamente le consegne sono a settembre. Ne ho trovata una su un sito tedesco in pronta consegna, l'unica, e ho schiacciato il bottone. Full price però....
bella bella!!Agile e precisa sono le prime impressioni.
Caspita che brutta notiziaAncora nessuna news a 5 mesi dall'ordine.
Pare che ci siano problemi sulle XL. Dovevo nascere più basso!Caspita che brutta notizia
rispetto a cosa? alla yeti sb 5.5 del tuo profilo che hai/avevi?Agile e precisa sono le prime impressioni.