La mia è arrivata in Italia.. dovrei ritirarla entro sabato. M10 customDio volesse che iniziano a consegnarle
La mia è arrivata in Italia.. dovrei ritirarla entro sabato. M10 customDio volesse che iniziano a consegnarle
Fanno 30% di sconto?lo store di Cesena ha la ltd da una settimana...
Ciao quando avevi fatto l'ordine?La mia è arrivata in Italia.. dovrei ritirarla entro sabato. M10 custom
Esatto, mentre all’inizio avevano dichiarato che avrebbero consegnato subito le alluminiò e poi le carbonioMa sbaglio o le carbonio son più o meno giuste come consegne ( un mese con le ebike non lo considero ritardo ) mentre le alluminio in netto ritardo ?
La mia doveva esser consegnata il 10 febbraio, ad oggi parlano di marzo forse aprile…..mahA me sul portale dava consegna settimana scorsa ma nello status dice in attesa di verniciatura
Domanda d’obbligo … peso ? Per capire anche raffronto tra il dichiarato e il reale…Eccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
A me piace! Vedi l'allegato 59286
Beeelllllaaaaaaa!!!!Eccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
Osti bella...ma l ammo solo al contrario si monta?BrakkyEccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
Molto bella , giocando poi con i dettagli azzurri poi topperia!! Comunque ottima notizia che abbiano anticipato !!! Io sto aspettando la mia m10 custom che dovrebbe arrivare a marzo . Curioso di leggere le prime impressioni di guidaEccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
Bellaaaaaaa!!!!Eccola qua.. ritirata oggi con una settimana di anticipo rispetto alla previsione.. Ordinata a novembre appena presentata.
E' una M10 custom.
Scusa e Carbon o alla?Ragazzi, scusate ma l'ho solo presa e portata a casa.. non ho avuto nemmeno il tempo di accenderla... devo ancora cambiare i pedali, pesarla, provarla, ecc...
Se riesco domani la provo e poi vi dico!
A caricarla in macchina si sente il peso in più rispetto alla rise, però sembra molto basso il baricentro dei pesi.. Inoltre monta gomme pesantissime, che cambierò con gomme più leggere quando si saranno consumate..
La sella per ora ho lasciato la fizik originale, benché personalmente non mi piaccia ed abbia sempre trovato le fizik poco confortevoli..
A mio personalissimo parere l'unico vero comparto carente della M10 sono i freni.. c'è da dire che io freno poco..![]()
Le M sono solo in carbonio.. le alluminio sono le H..Scusa e Carbon o alla?
fantastico quindi avevi / hai una rise ? Curioso di sentire i pro e contro del paragone tra le due .Ragazzi, scusate ma l'ho solo presa e portata a casa.. non ho avuto nemmeno il tempo di accenderla... devo ancora cambiare i pedali, pesarla, provarla, ecc...
Se riesco domani la provo e poi vi dico!
A caricarla in macchina si sente il peso in più rispetto alla rise, però sembra molto basso il baricentro dei pesi.. Inoltre monta gomme pesantissime, che cambierò con gomme più leggere quando si saranno consumate..
La sella per ora ho lasciato la fizik originale, benché personalmente non mi piaccia ed abbia sempre trovato le fizik poco confortevoli..
A mio personalissimo parere l'unico vero comparto carente della M10 sono i freni.. c'è da dire che io freno poco..![]()
Ostia dovresti sentire il Binger, un paio di colpetti cuunt ul feìibil e te la risolve luiOsti bella...ma l ammo solo al contrario si monta?Brakky
Tra una trail ed una enduro che paragone vorresti fare ... quello del colore migliore?fantastico quindi avevi / hai una rise ? Curioso di sentire i pro e contro del paragone tra le due .